file Acquisti videogiochi dai siti inglesi - Topic di supporto

More
06 Set 2011 08:30 #4227 by Lupin23
Raiden nn ho capito..hai annullato Forza3 e ricomprato da altro sito????...
Cmq..nn t avevano prelevato i soldi perchè lo fanno il gg dell'invio del pacco..in modo tale che se l'attesa è lunga e straziante, puoi annullare in qls momento.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 09:18 #4231 by raiden889

Lupin23 wrote: Raiden nn ho capito..hai annullato Forza3 e ricomprato da altro sito????...
Cmq..nn t avevano prelevato i soldi perchè lo fanno il gg dell'invio del pacco..in modo tale che se l'attesa è lunga e straziante, puoi annullare in qls momento.. ;)


no, l'ho comprato stesso da zavvi che ha sia Forza 3 Ultimate Edition Classics sia Forza 3 Ultimate Edition, ho annullato il primo e ordinato il secondo ma lo status è sempre lo stesso

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 10:00 #4232 by Lupin23
Ti comunicano che lo spediranno il 06/09 (oggi!!) ???
Nel caso attendi tt la giornata o anche domani..nn sn sempre velocissimi ad aggiornare lo status sui profili / sito!!... ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 11:44 #4234 by Mario31CT
oggi gli ho mandato l'ennesima query chiedendogli il motivo dei soldi prelevati in anticipo nella carta,e se mi potevano rimborsare....Mi hanno detto che hanno cancellato l'ordine e che mi rimborseranno in 3-5 gg lavorativi,Ottimo. Cmq vi do un consiglio,se volete che vi rispondano subito alla query,scrivetegli su facebook!!!!sono super veloci da li

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 12:42 #4243 by Lupin23

Mario31CT wrote: oggi gli ho mandato l'ennesima query chiedendogli il motivo dei soldi prelevati in anticipo nella carta,e se mi potevano rimborsare....Mi hanno detto che hanno cancellato l'ordine e che mi rimborseranno in 3-5 gg lavorativi,Ottimo. Cmq vi do un consiglio,se volete che vi rispondano subito alla query,scrivetegli su facebook!!!!sono super veloci da li


I soliti gg burocratici! Sn contento che almeno si sia risolta velocemente.. :blink: ..
Cmq..GRAZIE MILLE per l'Info..utilissima!! ;)

Buon game Mario.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 18:35 #4254 by raiden889

Lupin23 wrote: Ti comunicano che lo spediranno il 06/09 (oggi!!) ???
Nel caso attendi tt la giornata o anche domani..nn sn sempre velocissimi ad aggiornare lo status sui profili / sito!!... ;)


si infatti attenderò domani massimo questa settimana dato che lo status è sempre lo stesso, intanto homefront è stato spedito precisi come evidenziato nello status :ave:
mario ci proverò anche io :P

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 08:20 #4272 by Lupin23
Ok Raiden, aggiornaci allora..e speriamo bene!!.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 08:48 #4276 by raiden889
come suggerito da mario ho scritto sulla loro pagina ufficiale facebook, hanno risposto che al momento il prodotto è esaurito(mentre sul sito lo da in stock se no non l'avrei preso) e che sono in cerca del prodotto e quando sarà disponibile nel loro magazzino mi faranno sapere, la speranza è l'ultima a morire :lol:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 11:08 #4280 by Lupin23
Raiden almeno t hanno risposto velocemente!
Attendiamo che ti comunicano d avere l'oggetto e di una veloce spedizione..
Ma i soldi li hanno scalati? Altrimenti prova a chiedere un annullamento o eventualmente rimborso per i disagi!!.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 13:08 #4286 by raiden889

Lupin23 wrote: Raiden almeno t hanno risposto velocemente!
Attendiamo che ti comunicano d avere l'oggetto e di una veloce spedizione..
Ma i soldi li hanno scalati? Altrimenti prova a chiedere un annullamento o eventualmente rimborso per i disagi!!.. ;)


si su questo non ci piove anzi, cosa importante è che il pagamento è ancora in sospeso, attendo un altro poco e poi credo che annullerò l'ordine, una curiosità che mi è successa con zavvi per la spedizione di homefront è che prima quando lo status è cambiato in Awaiting Despatch si sono presi i soldi poi quando l'hanno spedito hanno scalato 0,99£, cosa che non mi successe la prima volta quando presi due titoli in un ordine

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.189 seconds
Powered by Kunena Forum