file Acquisti videogiochi dai siti inglesi - Topic di supporto

More
07 Set 2011 14:08 #4295 by Lupin23
Come doppio scalamento ed il secondo di 0.99£??..
Sicuro che avessero prelevato il tt?.. Non è che hanno fatto in due trance?..
Altrimenti l'unica spiegazione è che si siano appoggiati a qlk filiale ed il costo della spedizione è maggiore..però è obbligatorio avvisarti ed informarti della differenza..
Ovviamente solo supposizione...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 15:56 #4302 by Mario31CT
raga ho visto su fb che sia zavvi che the hut rimetteranno le spese di spedizioni :( a 0.99£

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 16:23 #4303 by Rufy
vbb nn penso che sarà un problema :)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 20:15 - 07 Set 2011 20:17 #4306 by raiden889

Lupin23 wrote: Come doppio scalamento ed il secondo di 0.99£??..
Sicuro che avessero prelevato il tt?.. Non è che hanno fatto in due trance?..
Altrimenti l'unica spiegazione è che si siano appoggiati a qlk filiale ed il costo della spedizione è maggiore..però è obbligatorio avvisarti ed informarti della differenza..
Ovviamente solo supposizione...


sicuro, ho appena controllato la transazione paypal, se li saranno presi in un secondo momento forse perchè nel primo ordine che ho fatto ordindando 2 giochi (homefront e forza 3) l'uno era disponibile mentre l'altro l'ho annullato subito dopo e quando è stato spedito hanno scalato i soldini per la spedizione, devo vedere la lista movimenti della postepay per confermare il tutto tra un paio di giorni anche se paypal da la cronologia delle transazioni fatte

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Set 2011 07:35 #4311 by Mario31CT
hai pagato con paypal? Io te lo sconsiglio,perchè mi sono accorto che ha il cambio valuta quasi come i siti uk. Ti consiglio di pagare con postepay la prossima volta,si può risparmiare qualche spicciolo :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Set 2011 17:29 #4334 by raiden889

Mario31CT wrote: hai pagato con paypal? Io te lo sconsiglio,perchè mi sono accorto che ha il cambio valuta quasi come i siti uk. Ti consiglio di pagare con postepay la prossima volta,si può risparmiare qualche spicciolo :happy:


sisi con paypal associato a una postepay, e con cosa mi consigli pagare? :ave:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Set 2011 17:52 #4337 by gaix01
Salve raga volevo chiedervi una cosa.... ho scoperto zavvi.com e mi sono iscritto.. volevo prendere killzone 3 sapendo che è uscito a febbraio solo che ce scritto preorder?? cosa potrebbe significare???

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Set 2011 20:20 #4341 by raiden889

gaix01 wrote: Salve raga volevo chiedervi una cosa.... ho scoperto zavvi.com e mi sono iscritto.. volevo prendere killzone 3 sapendo che è uscito a febbraio solo che ce scritto preorder?? cosa potrebbe significare???


pre-order è un preodine, ovvero una prenotazione della copia del gioco

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Set 2011 21:25 #4342 by Roxas
Significa che non ce l'hanno in magazzino, quindi se lo pre-ordini appena arriva a loro dovrebbero spedirtelo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Set 2011 06:57 #4351 by Lupin23

gaix01 wrote: Salve raga volevo chiedervi una cosa.... ho scoperto zavvi.com e mi sono iscritto.. volevo prendere killzone 3 sapendo che è uscito a febbraio solo che ce scritto preorder?? cosa potrebbe significare???


Buongiorno Gaix, inoltre, oltre a quello che t hanno detto Roxas e Raiden, t aggiungo, che quando fai un preordine, fino a quando non hanno il gioco nel loro magazzino non ti scaleranno i dindini, pertanto nel caso lo travassi su altro sito e/o cmq a minor prezzo puoi sempre e tranquillamente annullare l'ordine!!!...

Giax, se è il tuo primo acquisto, nn farti problemi a chiedere nel forum, t aiutiamo Noi!!!...

Buon gamee..:happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.099 seconds
Powered by Kunena Forum