file Acquisti videogiochi dai siti inglesi - Topic di supporto

More
26 Ago 2011 17:03 #3913 by raiden889
salve ragazzi, l'altro ieri sera ho acquistato forza 3 ultimate edition da the hut usufruendo del buono di benvenuto di 1£, fin qui tutto apposto, ma andando a controllare in Products In Your Order nello Status sta Awaiting Stock Pick, in dispatch date Est: 25/08/2011. Il pagamento su paypal risulta ancora in sospeso, volevo sapere cosa significano queste diciture, e nel caso come comportarmi :ave:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 21:22 #3923 by Picotto
ciao raiden

dunque

Awaiting Stock Pick se non sbaglio lo usano quando aspettano la fornitura di nuove copie del gioco

però "Dispatch date Est: 25/08/2011" significa che prevedevano la spedizione per il 25/8, cosa che non è avvenuta mi sembra di capire

puoi controllare se ti da ancora la possibilità di cancellare l'ordine?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 08:40 - 27 Ago 2011 08:47 #3932 by raiden889

Picotto wrote: ciao raiden

dunque

Awaiting Stock Pick se non sbaglio lo usano quando aspettano la fornitura di nuove copie del gioco

però "Dispatch date Est: 25/08/2011" significa che prevedevano la spedizione per il 25/8, cosa che non è avvenuta mi sembra di capire

puoi controllare se ti da ancora la possibilità di cancellare l'ordine?


ciao picotto, ho controllato e la situazione è rimasta invariata, ho provato a cliccare su "cancel" e mi elenca delle possibili motivazioni della cancellazione, però rivedendo bene la disponibilità di Forza 3 Ultimate Edition Classics xbox 360 è su "In Stock".

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 09:41 #3933 by Frasko94
Ciao volevo chiedere se ordinando un gioco che deve ancora uscire,questo ti arriva a casa il giorno dell'uscita o invece viene spedito quel giorno?
Grazie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 13:17 #3951 by Lupin23
Innanzitutto Benvenuto in qVd Frasko.. ;)
Per i pre-ordini, i giochi t vengono spediti quando arrivano a loro in "magazzino", generalmente la data d uscita..pertanto se trovi scritto in "uscita il 28/10", qll teoricamente sarà il gg d spedizione..ovviamente t premetto, che se c sn tantissimi pre-ordini potrebbero tardare di 1/2 gg in base alla graduatoria d richiesta..

Per qls altra cs nn esitare a chiedere sul forum..
Buon game e buon acquisto.. :happy:

Ps..per curiosità, cos'hai acquistato d bello???.... ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 15:08 #3952 by Picotto

raiden889 wrote:

Picotto wrote: ciao raiden

dunque

Awaiting Stock Pick se non sbaglio lo usano quando aspettano la fornitura di nuove copie del gioco

però "Dispatch date Est: 25/08/2011" significa che prevedevano la spedizione per il 25/8, cosa che non è avvenuta mi sembra di capire

puoi controllare se ti da ancora la possibilità di cancellare l'ordine?


ciao picotto, ho controllato e la situazione è rimasta invariata, ho provato a cliccare su "cancel" e mi elenca delle possibili motivazioni della cancellazione, però rivedendo bene la disponibilità di Forza 3 Ultimate Edition Classics xbox 360 è su "In Stock".


ho capito, quindi il gioco è In stock però ti danno ancora la possibilità di cancellare l'ordine, quindi sicuramente non ti hanno nemmeno preso i soldi dalla carta

ti consiglio di aspettare qualche giorno,anche perchè ora c'è sabato e domenica di mezzo ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 21:35 #3975 by raiden889

Picotto wrote:

raiden889 wrote:

Picotto wrote: ciao raiden

dunque

Awaiting Stock Pick se non sbaglio lo usano quando aspettano la fornitura di nuove copie del gioco

però "Dispatch date Est: 25/08/2011" significa che prevedevano la spedizione per il 25/8, cosa che non è avvenuta mi sembra di capire

puoi controllare se ti da ancora la possibilità di cancellare l'ordine?


ciao picotto, ho controllato e la situazione è rimasta invariata, ho provato a cliccare su "cancel" e mi elenca delle possibili motivazioni della cancellazione, però rivedendo bene la disponibilità di Forza 3 Ultimate Edition Classics xbox 360 è su "In Stock".


ho capito, quindi il gioco è In stock però ti danno ancora la possibilità di cancellare l'ordine, quindi sicuramente non ti hanno nemmeno preso i soldi dalla carta

ti consiglio di aspettare qualche giorno,anche perchè ora c'è sabato e domenica di mezzo ;)



ok picotto, attenderò la prossima settimana se non si muove niente procedo all'annulamento :silly:
grazie per i consigli :P

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 21:54 #3977 by Picotto
prego

facci sapere come si mettono le cose

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2011 16:03 #4016 by Mario31CT
ma è normale che the hut nn mi abbia ancora spedito il gioco???l'ordine l'ho fatto sabato 27 e c'è scritto che me lo spedivano giorno 29,ma ancora niente

ps.i soldi già se li sono presi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2011 16:54 #4017 by Lupin23
Ciao Mario..
Ma 29/08??..Scusa se cerco la precisazione..
Cmq..se si, è normalissimo..posso tardare o cmq tardano nell'aggiornare il loro sistema!!...
Attendi domani ed eventuali aggiornamenti..alla fine il 29/08 è tt il giorno.. ;) ..

Facci sapere qnd te lo spediscono..:happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.109 seconds
Powered by Kunena Forum