file Il pacco shopto sta ritornando indietro??

More
08 Feb 2011 19:57 - 08 Feb 2011 20:28 #2124 by danyestiben
ma qualcuno sa come funzionano le poste???

il 31 gennaio mi diceva che il pacco era a milano, e oggi è apparso rinviato
Ma che cosa vuol dire??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2011 13:29 #2129 by Picotto
mi sa che è lo stesso problema che ha avuto Uragano, leggi questa discussione e poi fammi sapere

www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...ietro-da-shopto.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2011 17:08 #2131 by danyestiben
si piu o meno è la stessa situazione
il gioco è stato spedito da loro il 31/01 qui a Milano è arrivato il 2,poi da li controllando ogni gg risultava in in csi milano(queste sigle non le ho mai capite:side:)e poi in posta di zona
ieri la magnifica sorpresa..rinviato!
mi sembra strano però perche a casa di postino non ci è mai passato nessuno in questi giorni!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2011 22:32 #2138 by Picotto
ma sei sicuro sicuro sicuro??

perchè bisogna firmare per il pacco di shopto, quindi se non trovano nessuno lo riportano indietro

comunque continua a seguire il tracciamento del pacco e vedi che succede, se torna in UK da ShopTo risolverai la cosa come ha fatto Uragano, non ci sono problemi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Feb 2011 17:10 #2144 by danyestiben
il problema è questo,che non sempre ci si puo fidare delle poste.
a dicembre avevo ordinato medal of honor per pc ed è arrivato tutto tranquillamente dopo circa una settimana.
la cosa strana e che mi sono ritrovato(e per forntuna che era ancora li!)il pacchetto nella posta del palazzo,perchè dove abito io non c'è una posta personale,ma c'è una buca comune dove tu vai e ti cerchi se c'è qualcosa per te.ed io non avevo firmato niente nonnostante fosse una raccomandata.

controllando sul sito delle poste esce questo

Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 02-FEB-2011
In lavorazione presso il centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 10-FEB-2011

quindi non è ancora ripartito?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Feb 2011 17:31 #2146 by Picotto
ok, vuol dire che il pacco è ancora a milano

lo stato "in lavorazione" è normale, tranquillo

tu di dove sei?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Feb 2011 19:35 #2150 by danyestiben
io sono di milano,in zona lorenteggio.

ma ho visto che in caso di qualche problema si puo anche compilare un modulo di smarrimento,ma in questo caso devo informarli in qualche modo?perchè se sta ritornando a loro il pacco non credo che devo aspettare per forza i 40 giorni per compilarlo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Feb 2011 22:27 #2155 by Picotto
guarda se oggi te lo dava in lavorazione a MILANO, penso che per domani avrai il pacco a casa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2011 11:40 #2157 by danyestiben
non credo,perchè è gia di ritorno..ti spiego dal inizio che magari non mi sono spiegato bene o sono io cge non capisco :pinch:

il 31-01 è stato inviato da loro è il 2 è apparso questo sul sito delle poste: Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 02-FEB-2011

il 7 e l'8 febbrario appariva in Milano Baggio e da ieri invece appare questo In lavorazione presso il centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 10-FEB-2011

secondo me sta ritornando indietro,ma sei tu l'esperto!! :pinch:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2011 13:24 #2158 by Rexet
mah, a questo punto dico che potrebbero essere tutte e due, anche se non si spiegherebbero tutti quei giorni di giacenza a milano

l'unica è aspettare un nuovo aggiornamento per vedere che scrivono

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.109 seconds
Powered by Kunena Forum