file Il pacco shopto sta ritornando indietro??

More
14 Apr 2011 07:28 - 14 Apr 2011 07:33 #2692 by danyestiben
propio niente da fare.mi sa che ne i soldi ne il gioco si vedranno piu
Dopo piu di 2 mesi ancora niente,non mi fa fare il modulo di smarrimento

non c'è un altro modo? comunque mi sa che da qui non compro più!

Inoltre non so se magari è un problema del pc xo non riesco piu neanche a scrivere sulla pagina della assistenza,selezionando qualsiasi motivazione da comunque bloccato lo spazio per scrivere!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Apr 2011 08:30 #2694 by Lupin23
Generalmente dicono 40 gg per attesa di "ritrovare" il pacco, successivamente loro si prendono ulteriori gg per la verifica.
Mi dispiace che sia passato tt qst tempo e sopratt per il disagio con Shop. Ho sempre acquistato da qst sito e non mi sn mai trovato male, mai avuto probl. Mi dispiace veramente tantissimo!!!.. :(

Sn andato sul sito, ti ho tirato fuori tutti i dati per eventuali chiamate, lettere scritte o email:
ShopTo.Net
Unit 2,
Western Centre,
Western Road,
Bracknell,
Berkshire,
RG12 1RW,
UNITED KINGDOM
telefono (GRATUITO per il UK): 0800 779 7077
telefono (al di fuori del Regno Unito): +44 (0) 1344 404 773
fax: +44 (0) 1344 451 447


Inoltre, se riuscissi nuovamente ad entrare ed utilizzare il sito, in basso alla pagina iniziale, trovi un campo "Produto non ricevuto (solo in ingelese)" (è scritto veramente così, cn qst errore!!!!)..cliccaci ti spiega passo per passo cs devi fare per un reclamo, se nn comprendi bene l'inglese nn preoccuparti, ci sn illustrati tt i passi da fare.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2011 07:39 #2698 by danyestiben
è propio questo il problema.
il gioco appare ancora in questa sezione:" The list below contains any orders for which you cannot make a claim. These include orders which are more than a year old or that were made within the last 28 days."
è piu di 28 giorni o dei 40 per fuori UK sicuro sono passati
un anno sicuro no perchè l'ho preso il 30/01/2011

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2011 07:40 #2699 by danyestiben
comunque grazie mille per l'aiuto!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2011 08:04 #2701 by Lupin23
Come ben tu hai capito loro ti dicono che per ordini superiori ad un anno o inferiori ai 28 gg non puoi fare alcun reclamo..facendo un calcolo veloce, sopratt di supposizioni, 30/01 - 12/03 sono i 40 gg necessari per il reclamo.. gli concediamo ulteriori 10 gg di verifiche loro, xciò dal 22/03 ad oggi sono poco più di 22gg, non vorrei che ti avessero rinviato il tutto!!..sarebbe stranissimo perchè non solo avrebbero dovuto avvertirti, ma darti anche lettera di vettura "nuova"!!!..ed inoltre, sarebbe strano che ancora non arrivato..:bah; ...
Sto supponendo ovviamente, per dare una logica alla risposta ultima che hai avuta.. :pinch:

Comunque, tornando alla "realtà", come te la cavi con l'Inglese parlato??
Perchè non provi a contattarli telefonicamente??..Secondo me potresti avere maggiori aiuti..;)

Fammi sapere..e prego, un piacere aiutarti.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2011 14:51 #2873 by danyestiben
finalmente buone notizie!
o almeno cosi speravo :dho:
questa è una loro risposta

This item has been returned to us by Royal Mail as it was not signed for and so we have refunded you for this item. Please check your bank and you should see the refund in your bank. Is there anything else I can help with?

Regards

Katie

il problema è questo adesso..ho aspettato giusto a fine mese per informare di questa risposta per poter controllare l estratto conto della postepay, è infatti non c'è stato nessun accredito.in questo caso,mi sa che ormai mi devo dare per sconfitto :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2011 15:23 - 02 Mag 2011 15:23 #2874 by Lupin23
Ciao Danyestibe,
speravo che il fatto di nn esserti più fatto sentire era per la felice conclusione della vicenda..ed invece.. :bah;

Innanzitutto, mai demordere, e sopratt darsi per sconfitti..a tutto, sottolineo TUTTO, si può trovare una soluzione! Una domanda..l'email che ti ha inviato shop a quando risale? e sopratt qnt tempo è passato dalla loro email al tuo controllo?..ti spiego velocemente, per transazioni/rimborsi tra paesi europei devono di legge passare dei gg per controlli specifici! Generalmente possono passare sec, min ma a volte giorni..In ogni caso, se sono passati dall'email al controllo più di 5/10 gg lavorativi ti suggerirei di ricontattarli. Lei alla fine ti dice se può aiutarti in altro. Te rispondi direttamente a questa email, non ne creare una nuova, meglio che loro vedano lo storico, li informi che non hai ricevuto rimborso, che saresti disposto a stamparglielo ed inviarglielo per fargli vedere la tua buona fede e sopratt che esigi il rimborso in tempi brevissimi, previa azione legale nei loro confronti!.. Ovviamente è sempre e solo una "minaccia" farlocca, ma potrebbero darti più retta di qll che nn ti hanno dato fino ad ora..

Ovviamente è come farei io, sai odio essere preso in giro e nn avere assistenza come nel tuo caso!!...:angry: Spero di averti aiutato un pochino..fammi sapere cm si evolve la situazione!!..

Ps..io cm suggerimento massimo ti consiglierò sempre di contattarli telefonicamente, sai a voce si risolvono molto meglio tante cose.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.125 seconds
Powered by Kunena Forum