file Il pacco shopto sta ritornando indietro??

More
14 Mar 2011 19:56 #2369 by danyestiben
ancora nienteee!!! :dho:

secondo me il pacco s'è perso propio del tutto
comunque aspetto ancora finche non si sblochhi la pagina per fare la richiesta di rimborso!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2011 08:04 #2370 by Picotto
per fare la richiesta se non ricordo male devi aspettare 40 giorni

ma se tracci il pacco che ti dice?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2011 20:46 #2453 by danyestiben
sul rintraccio di royal mail esce questo
Your item, posted on 31/01/11 with reference RJ774324159GB was delivered in BRACKNELL PDO on 15/02/11

e su shopto la pagina per il rimborso è ancora bloccata,i 40 gg sono già passati da un pezzo vero?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2011 23:23 #2454 by Rexet
direi proprio di si, e direi pure che è il momento di dargli una svegliatina

contattali e ricordali che aspetti il rimborso

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2011 09:50 #2466 by Lupin23
Che strano..!!!..
Non solo non ti hanno rimborsato ancora, ma non si sono fatti sentire per nulla..!!..
E' la prima volta che sento di una totale "menefreganza" da parte di Shopnet, sono sempre stati molto "premurosi" verso i propri clienti.. :huh:
Credo che il pacco non gli sia proprio arrivato indietro, per quello stanno tardando così tanto nel rimborso..
Credo ank'io, come ha detto il Boss "Rexet" che devi contattarli.. e miraccomando, facci sapere.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Apr 2011 06:37 #2600 by danyestiben
non sarà il massimo come inglese ma cmq questo è ciò che gli ho scritto un paio di giorni fa e adesso aspetto risposta loro

Hello
I had buy Battlefield: Bad Company with this code SORB90153
but i never received it
I buy it 31/1/2011 and i still can not do a lost parcem claim
what should I do?
Thank you


grazie a tt!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Apr 2011 06:52 #2601 by Picotto
bene,la palla passa a loro, vediamo che dicono ora

p.s. intanto partecipa anche tu al nostro concorsone dany, qui

www.qvintadimensione.it/forum/3-whats-ne...ntadimensioneit.html

;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Apr 2011 20:28 #2608 by danyestiben
Traduttoooreee!!
penso che si sara gia capito che con l'inglese sono un mago!

As you may or may not know on the 31st March 2011 we will no longer be accepting Solo cards as a form of payment. This change comes as a result of MasterCard's Maestro Alignment Migration programme, which is migrating domestic Maestro users onto the international Maestro platform.

For any more information on how this might affect you, please do not hesitate to open a ticket here in your account with our contact centre.

Regards,

Ady Wright

Customer Service Manager

questa è stata la loro risposta
e io nn c'ho capito niente di cosa centri con il pacco smarrito!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Apr 2011 20:53 #2610 by Rufy
dalla mia conoscenza dell'inglese dice e te la dico a parole mie e se qualcuno la può tradurre in modo migliore non esiti a correggermi

come puoi o puoi non sapere il 31 marzo 2011 noi non accetteremo più le carte "SOLO" come forma di pagamento. Questo cambio avviene come un risultato dEL Programma di allineamento migrazione mastercard maestro (sarà il nome della società o qualche cazzo del genere)which is migrating domestic Maestro users onto the international Maestro platform.

Per ogni altra informazione su come ciò potrebbe influenzarti(penso che sia meglio "incidere negativamente"),non esitate ad aprire un ticket qui nel tuo account utilizzando il nostro contact center.

saluti

ady wright

responsabile servizio clienti


da quello ke penso di aver capito è ke tu hai acquistato bad company con questo tipo di carta di nome "SOLO" e ke loro non accettano questo tipo di carta per problemi ke non conosco.

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Apr 2011 11:47 #2613 by Picotto
si, ma lui dice che il pacco lo avevano già spedito

e soprattutto, i soldi te li avevano presi dalla carta, vero?

scusa dany, io purtroppo non lo conosco molto bene shopto, ma se vai nei tuoi ordini c'è la possibilità di aprire un ticket relativo proprio a quell'ordine che non ti è arrivato? così lo comunichi da li e magari capiscono meglio (anche se la tua mail era abbastanza chiara santo Iddio)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.115 seconds
Powered by Kunena Forum