file Europei 2012

More
11 Giu 2012 21:35 #12406 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012
Nota Mod: Ragazzi, per come sono fatto, risulterò rompipalle ma devo assolutamente "precisare"..
L'immagine di Over è ovviamente simpatica, come i successivi commenti, non fraintendete le mie parole, ma preferisco anticipare eventuali cure..
Facciamo ATTENZIONE a cosa pubblichiamo e alle parole che usiamo..il filo del "razzismo" (non vi sto dando assolutamente dei razzisti, non mi permetterei mai, ma prevengo da rompiscatole!!!) è sottilissimo, ed essendo un forum visibile a chiunque, con numerose visite giornaliere è preferibile evitare di incorrere in spiacevoli equivoci!!

Ripeto fino alla nausea, non sto accusando o offendendo nessuno e tantomento etichettando qualsiasi dimensionario, faccio esclusivamente gli interessi di qVintadimensione, estraniandola dai fatti!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Giu 2012 15:12 #12417 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Europei 2012
ieri mi sono guardata svezia- ucraina... l'ultimo gol di Shevcenko (o come si scrive, mi ci incarto sempre) :) per me è stato molto bello.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Giu 2012 15:24 #12423 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Europei 2012
Ah però Shave sembra si sia gasato :lol:
Qualcuno ha visto Francia-Inghilterra ? Dicono che non è stata una partita molto emozionante..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Giu 2012 15:36 #12426 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012

oversugoispeedo wrote: Ah però Shave sembra si sia gasato :lol:
Qualcuno ha visto Francia-Inghilterra ? Dicono che non è stata una partita molto emozionante..


L'ho vista a tratti io..sopratt perchè mi stavo addormentando..
Una partita noiosa..non si può dire neanke tattica, ma semplicemente priva di qualsiasi cosa che possa essere chiamata calcio..
Se noi o la Spagna, due squadra che hanno fatto una stupenda partita giocavamo contro Francia o Inghilterra, avremmo vinto con almeno 6/7 gol di scarto.. buauauauaua.. :sbrotfl: Fatti il conto di qnt'è stata brutta.. ahahahahahahahhahahahah :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Giu 2012 15:37 #12427 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012

Stratussina wrote: ieri mi sono guardata svezia- ucraina... l'ultimo gol di Shevcenko (o come si scrive, mi ci incarto sempre) :) per me è stato molto bello.


Visto ke lo scrivi tu, ti informo che il nome esatto è "Shevchenko".. ihihihihih :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Giu 2012 15:42 #12431 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Europei 2012

Lupin23 wrote:

oversugoispeedo wrote: Ah però Shave sembra si sia gasato :lol:
Qualcuno ha visto Francia-Inghilterra ? Dicono che non è stata una partita molto emozionante..


L'ho vista a tratti io..sopratt perchè mi stavo addormentando..
Una partita noiosa..non si può dire neanke tattica, ma semplicemente priva di qualsiasi cosa che possa essere chiamata calcio..
Se noi o la Spagna, due squadra che hanno fatto una stupenda partita giocavamo contro Francia o Inghilterra, avremmo vinto con almeno 6/7 gol di scarto.. buauauauaua.. :sbrotfl: Fatti il conto di qnt'è stata brutta.. ahahahahahahahhahahahah :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:


Insomma era più appassionante e adrenalinico un documentario sui bradipi :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Giu 2012 15:54 #12432 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Europei 2012

Lupin23 wrote:

Stratussina wrote: ieri mi sono guardata svezia- ucraina... l'ultimo gol di Shevcenko (o come si scrive, mi ci incarto sempre) :) per me è stato molto bello.


Visto ke lo scrivi tu, ti informo che il nome esatto è "Shevchenko".. ihihihihih :sbrotfl:


maremma per una sola h ho sbagliato a scrivere, ma sono migliorata ahhaha

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Giu 2012 15:55 #12433 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Europei 2012
ah non ho visto neanche io inghilterra- francia, menomale via non mi so persa nessuno spettacolo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Giu 2012 20:55 #12438 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012

Stratussina wrote: ah non ho visto neanche io inghilterra- francia, menomale via non mi so persa nessuno spettacolo.


Nn t sei persa nulla!! ahhahahahahahaa :sbrotfl:
Cmq..per un H sei perdonatissima, è colpa sua mica tua..tra tanti nomi proprio uno così difficile doveva avere.. ahahahahahahahah :sbrotfl:

Ps..stasera alle 18:00 c'è Grecia-Rep.Ceca..io sn a lavoro, se qlk la guarda, aggiorni.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Giu 2012 21:24 #12442 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Europei 2012
c'è una foto durante la partita irlanda-croazie che è scioccante :blink:
non la posterò ma vi dico che uno ha commentato: "sembra una scena di spartacus", ecco ho detto tutto :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.136 seconds
Powered by Kunena Forum