file TV compatibili per i videogame? (Consigli)

More
02 Apr 2014 14:08 - 02 Apr 2014 14:11 #21691 by Serenity

jokerug71 wrote: Allora ricapitoliamo mi sto portando a casa il 40" perché nel negozio dove è messo nn viene utilizzato ( so che non è recentissimo ), ma visto che quello che uso con più frequenza per giocare, il 37" sicuramente è più antico di questo mi chiedevo se ci fossero delle differenze sostanziali o cambiava poco la solfa.
Purtroppo mi occupo di altro e di cose tecnologiche ne capisco ben poco :(

Eh sì, che ce ne sono.. Ora che ho visto le specifiche del 40" o più che altro saputo quelle del 37"...
Si tratta sempre di 2 LCD, ma hanno appunto la tecnologia di retroilluminazione che certo può fare una differenza sostanziale.
Cmq ue40es6900qxzt questo, è superiore, ha una illuminazione posteriore, quindi non edge-Led (ai contorni), ma ha la tecnologia micro dimming , cioè: un pannello a led diviso in zone (non so quante zone copre) che regola la luminosità delle immagini laddove serve, quindi se in una zona passa una scena più scura in un punto che in un altro, il nero è migliore perché i led restano spenti e illuminano solo la parte chiara, aumentando il contrasto in un rapporto migliore dei full-Led normali e di quelli CCFL (a lampade, come il tuo 37")
Cmq anche quello 37" se la "gioca" bene.. Davvero Joker, secondo me, dovresti fare una prova e vedere come ti trovi meglio (magari ti ci sei troppo abituato). Cmq complimenti, il 40" fa parte di una buonissima serie tv di Samsung.
Spero non ti abbia mandato in "tilt" ...scusa :ave:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2014 14:35 #21696 by oversugoispeedo
Semplicemente goditi quei 40"! Beato te che ti porti a casa una bella tv xD
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2014 19:21 #21716 by Picotto
quoto serenity, il 40 è migliore, non solo perchè è più nuovo, ma perchè ha specifiche migliori. che poi sono cose che magari non noti singolarmente, ma la resa generale ne godrà sicuramente

anche io devo prendere un 40, sicuramente samsung, ma in effetti con i mille modelli che ci sono in giro non è un macello capire se l'offerta è buona perchè o offertosa, o perchè ti stanno rifilando pezzi da museo. alla fine visti da fuori sembrano tutti uguali

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum