file IPTV

More
15 Nov 2015 13:16 #28280 by sora_04
IPTV was created by sora_04
Ti riferisci a Netflix? O a sky visto in modo non molto legale? XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2015 09:22 #28296 by MeVi180
Replied by MeVi180 on topic IPTV
Esatto sora, una sorta tv personale in streaming, dove iptv ti permette di caricare una "lista canali"!

<B un domani insegnerò ai miei figli come giocare..nn mi farò trovare sorpreso dalle loro future console /B>

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2015 09:29 #28297 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
Allora Iptv è la televisione in streaming dove puoi vedere i canali TV pagando una cifra Unatantum di 5€ per avere il servizio vitalizio sul dispositivo che utilizzi per guardare la TV, infatti per pagare devi inserire il Mac Adress del dispositivo.
Vendono anche decoder Iptv, molto validi quello tedeschi che costano 80€ circa, tutta questa parte è legale puoi andare anche all'Unieuro a comprare un decoder Iptv.
Poi c'è la parte illegale dove tramite un abbonamento di solito 15€ mensili puoi abilitare al tuo Mac Adress una piattaforma illimitata di canali TV: Mediaset, Sky ita/Fra/Uk ecc, Primafila, film xxx, cartoni animati ,documentari, sport, cinema streaming, ondemand film e serie TV ( per una visione senza buffering bisogna avere almeno una connessione costante a 7 mb )
Insomma un ventaglio enorme di programmi però ripeto è illegale.
Oltre Iptv quello legale, esistono altri servizi di streaming più funzionali tipo Infinity, Red Chili et simili, ma il migliore al momento è Netflix ( in Italia dal 22/10), dove potrete guardare serie TV, film, cartoni animati e manga. Purtroppo il servizio essendo appena arrivato ha ancora un palinsesto ridotto, complice anche la questione diritti TV di Sky e Mediaset che si sono comprati tutto ( in Italia è tutto mafia anche su queste cose ), tra i servizi di Netflix spiccano tra tutti le serie TV prodotte da loro che sono una figata come Dardevil, Marco Polo, Narcos e tante altre tra cui Jessica Jones che arriva il 20 novembre.
La cosa figa delle serie TV di Netlifx è che le puntate arrivano tutte insieme nn dovete aspettare la cadenza settimanale, esempio House of Card che ha fatto la fortuna di Netlifx, su Sky ve lo sciroppiate una volta a settimana, negli altri paesi si guardano le stagioni intere in una serata (sempre per via del monopolio, in Italia House of card di Netflix lo guardi su Sky).
Ci sono una serie di abbonamenti al servizio ed esiste anche il modo di risparmiare sull'abbonamento ( poi se volete vi spiego come ), cosa importante è che per accedere il servizio basta una connessione di almeno 1,3 mb, funziona un po' come YouTube cioè si sette in automatico in base alla tua linea quindi con 5mb vedi a 1080p.
Un'altro servizio simile è Amazon TV da noi nn è ancora arrivato accessibile gratuitamente per i clienti Prime.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: MeVi180

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2015 09:54 #28299 by MeVi180
Replied by MeVi180 on topic IPTV
Perfetto joker, grazie mille.
Approfitto delle tue conoscenze per chiederti un consiglio su un decoder iptv buono ma senza strapagarlo.
Perché netflix, infinity e sky online ormai si possono vedere anche su console, invece a me interessa la tv online. :happ: :happ:

<B un domani insegnerò ai miei figli come giocare..nn mi farò trovare sorpreso dalle loro future console /B>

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2015 10:22 #28300 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
Se nn hai uno Smart TV il migliore è il Mag 250

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2015 10:41 #28301 by MeVi180
Replied by MeVi180 on topic IPTV
Migliore del mag254?

<B un domani insegnerò ai miei figli come giocare..nn mi farò trovare sorpreso dalle loro future console /B>

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2015 12:40 #28306 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
Si scusa ho scritto 250, quello prima.
Il 254 è quello più nuovo, però occhio che se vuoi usarlo anche per vedere Netfix il mag nn va bene perché usa tecnologia Linus

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2015 12:42 #28307 by MeVi180
Replied by MeVi180 on topic IPTV

jokerug71 wrote: Si scusa ho scritto 250, quello prima.
Il 254 è quello più nuovo, però occhio che se vuoi usarlo anche per vedere Netfix il mag nn va bene perché usa tecnologia Linus

Grazie, in alternativa conosci anche qualcosa xhe supporti netflix o infinity?

<B un domani insegnerò ai miei figli come giocare..nn mi farò trovare sorpreso dalle loro future console /B>

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2015 12:45 #28308 by Serenity
Replied by Serenity on topic IPTV
Netflix mi ha sorpreso davvero.. Ieri una giornata pessima per la connessione internet.. Non riuscivo a vedere un video nemmeno su YouTube.. Accedo a Netflix e senza perdite di qualità video rilevanti, mi godo la serie completa di Penny Dredful..
Il fatto che sia arrivata in Italia, con un catalogo leggermente "castrato", è l'unico elemento "debole", se così si può dire, che ho visto...
Per quanto riguardo il risparmio Joker in cosa consiste? (Salvo non alludi al fatto che avendo la possibilità di visualizzarlo su 4 dispositivi, si può condividere la spesa con qualche amico)

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2015 14:24 #28309 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
@MeVi esiste uno scatolotto Android che fa tutto l'ho usa un mio amico poi ti dico il link perché nn lo conosco ma lui si trova bene.
@Sere smezzare l'abbonamento è ovviamente il sistema più comodo e legale che c'è
Io con un amico ho fatto quello da 12€ e così lo pago 6€ al mese e ho fino alla visione in 4K.
Meglio di cosi

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.158 seconds
Powered by Kunena Forum