× Informazioni, feedback e supporto sul negozio Online UK Zavvi.com

map-pin Primi Acquisti su Zavvi - Info / Aiuto / Supporto

More
24 Feb 2015 09:10 #25954 by Madjackal
Ragazzi io avrei una domanda che urge una risposta. Non so se è nel post giusto ma al limite Super Picotto la sposterà. La mia Domanda è: Il reso si può fare? Nel senso, se ordino un gioco di cui mi accorgo che non c'è l'italiano, quindi a quel punto subentrerebbe il Diritto di Recesso, lo posso rendere? Come funziona?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2015 11:39 #25956 by sora_04
Puoi renderlo entro 14 giorni ma non deve essere aperto, quindi in caso non potresti controllare se è multilingua... Ti conviene attenerti alle liste qui sul sito.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2015 13:31 #25957 by Madjackal
Grazie mille Sora, il fatto é che devo prendere Lords of the fallen e Shadow Warrior. Il primo è multi ma il secondo non c'è sul sito. Ma ti dirò, credo che Shadow Warrior anche se è in inglese fa lo stesso, rischio. Cavia mode ON.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2015 14:32 #25959 by XCloudX
qualcuno il lavoraccio di cavia dovrà pur farlo :P Ti dirò però che dovrebbe esserci l' italiano da quel che ho visto, ovviamente restiamo in attesa di conferma ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2015 19:17 #25969 by Madjackal
Ovviamente appena arriva renderò partecipe la community.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2015 20:50 #25970 by Picotto
si mad, confermo quello che dice cloud. dopo aver aperto il gioco il reso lo puoi fare SOLO se il gioco è difettoso, altrimenti non lo accettano
facci sapere allora che apriamo la scheda :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Tatsuna
  • Tatsuna's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Gen 2017 16:35 #32737 by Tatsuna
Il 29 novembre ho pre-ordinato Yakuza 0 e Kingdom Hearts 2.8 Limited Edition, entrambi in uscita il 24 gennaio. L'ordine è ancora in processo e addirittura segna "awaiting stock pick", con i soldi caricati sulla carta ancora intatti. Meno male che la "estimated delivery" fosse 24/01/17... È una cosa normale o c'è da preoccuparsi/contattarli?

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Tatsuna
  • Tatsuna's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Gen 2017 17:27 #32740 by Tatsuna
Mi scuso per il doppio post, ma a chiunque possa interessare, Zavvi ha risposto (anche piuttosto celermente) ad una mia mail al riguardo in cui mi dicono che:

We send all pre-ordered items out as soon as we receive them into our warehouse from the manufacturers. We always endeavour to have pre-orders delivered to our customers on, if not before, the release date.

Both ordered product should be dispatched at the beginning of February.


Non esattamente una buona notizia considerando che i giochi sono entrambi disponibili nei negozi da ieri, ma fa nulla. L'importante è che arrivino.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Gen 2017 20:41 - 25 Gen 2017 20:42 #32741 by Picotto
è strana come cosa
ti confermo quello che scrivono, ho pre-ordinato un paio di volte da Zavvi, e tutte e due le volte il gioco è arrivato a casa mia esattamente al day one
presumo abbiano avuto un problema di magazzino
comunque, come dico in questi casi, la cosa importante è che ci sia un servizio assistenza che risponde alla richieste di delucidazioni. Non c'è motivo di preoccuparsi, Zavvi è una garanzia

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Tatsuna
  • Tatsuna's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
26 Gen 2017 09:05 #32746 by Tatsuna

Picotto wrote: è strana come cosa
ti confermo quello che scrivono, ho pre-ordinato un paio di volte da Zavvi, e tutte e due le volte il gioco è arrivato a casa mia esattamente al day one
presumo abbiano avuto un problema di magazzino
comunque, come dico in questi casi, la cosa importante è che ci sia un servizio assistenza che risponde alla richieste di delucidazioni. Non c'è motivo di preoccuparsi, Zavvi è una garanzia


Anche a me è capitato in precedenza di (pre)ordinare su Zavvi, precisamente Final Fantasy XV a 43 euro (al Day One!). Non a caso non era previsto che io lo prendessi, non subito almeno, ma con quell'offerta non me lo sarei mai lasciato sfuggire. Il gioco è uscito il 29 novembre, ma mi è arrivato il 5 dicembre, quindi non sono nuovo a qualche giorno di attesa con Zavvi, pur vivendo in una località in cui i corrieri, per fare un esempio, con Amazon mi recapitano tutto in un paio di giorni massimo. È anche vero che Zavvi spedisce dal Regno Unito quindi ci sta, ma tutto questo ritardo non me lo aspettavo proprio in virtù di FF XZ. Stamattina mi hanno inviato una nuova mail, ancora una volta non proprio rassicurante:

Dear Stefano xxxxxxx

Thanks for placing your order with us

We are sorry that the product(s) below has not yet been sent.

Yakuza 0
Kingdom Hearts 2.8 - Limited Edition

We are following this up and we will keep you updated on the status of your order.

You can check the status yourself by clicking on order history in your account pages.

Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services team and we will be happy to help.

Kind Regards,

Zavvi

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.114 seconds
Powered by Kunena Forum