map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
30 Apr 2012 03:20 - 30 Apr 2012 16:43 #10944 by EzioAC4life
HALO COMBAT EVOLVED ANNIVERSARY

rettifico quello che ho detto prima perchè il gioco all'inizio è un pò noioso ma poi diventa molto più giocabile,grafica rimasterizzata non male e c'è anche la possibilità di giocarci in grafica originale e si usano anche i comandi vocali kinect per varie funzioni come ricaricare l'arma e lanciare granate,non voglio dilungarmi oltre.Insomma un MUST per i fan della saga lo consiglio ma un po meno agli altri...
ora credo di iniziare far cry 2 o deus ex human revolution

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 14:29 - 30 Apr 2012 16:51 #10952 by kevinxz
FAR CRY 2

far cry 2 e un gioco noiosissimo con i nemici che si respawn ogni 5 secondi, ti consiglio il primo uscito per xbox 360 e pc, 3000 volte più divertente.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 16:40 #10971 by Picotto

Max_U_Pax wrote: Uncharted 3

Boh,non so..sono ancora agli inizi,non so perchè appena ci gioco 30 minuti mi scoccio e metto un altro game.Forse non è il momento giusto per giocarlo,eppure il secondo capitolo mi era piaciuto un sacco :sbrotfl:


max succede più o meno la stessa cosa a me, e per me il secondo è uno dei migliori giochi mai creati, mbahhh!!
però devo finirlo comunque

TRIALS EVOLUTION

Il primo era un'autentica droga, questo l'hanno migliorato. divertente all'infinito, ed ancora non ho provato il multi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 16:50 #10977 by Lupin23

kevinxz wrote: far cry 2 e un gioco noiosissimo con i nemici che si respawn ogni 5 secondi, ti consiglio il primo uscito per xbox 360 e pc, 3000 volte più divertente.


Nooooo Kevinxz..nn dire così!!..
Mi sn appassionato agli "sparatutto" grazie a FarCry2 per ps3..
Io mi sn divertito un sacco..sicuramente nn un colossal, ma lo consiglio sempre a tt..
Ampia mappa, ampie scelte..arsenale da acquistare attraverso la ricerca di diamanti..ma ne vale la pena..molto giocabile!!!..io lo CONSIGLIO!!..
Ovvviamente parere personale.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 20:56 #10994 by kevinxz
io lo sconsiglio, la mappa scomodissima che devi fermati ogni 5 secondi mentre guidi per vederla ,finale stupidissimo ultra lineare con tutti i compagni che ti tradiscono , a ogni punto di controllo trovavi i nemici uccisi 5 secondi prima con un IA ridicola e queste sono solo le cose stupide che mi ricordo, un gioco con buone idee ma realizzato male , le uniche idee carine erano quella dei diamanti e quella del sistema di cura bellissimo .
questa e la mia opinione (:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 21:58 #10997 by Lupin23
Kevinxz, il bello è qll, ke nn tt la pensiamo nello stesso modo, almeno facciamo capire agli altri il gioco!!!..
Per qnt riguarda i nemici, hai perfettamente ragione, ma è anke vero, ke altrimenti sarebbe dopo 30min una noia..li uccidi tt e girovaghi per 50km d mappa in solitaria..!!.. Il gioco nn è un colossal, ma è interessante..io mi sn divertito, forse anke per qll..dura molto, e hai infinite cs da fare e visitare..
Ovviamente cm sempre, mia opinione.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 22:24 #10998 by kevinxz
si e molto longevo e questo e un pregio, diciamo che non e tutto da buttare e speriamo che mettono le cose belle del 1 e del 2 nel 3

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mag 2012 03:00 #11001 by EzioAC4life
Ho iniziato far cry 2 non so ancora dare un giudizio comunque dalle prime cose che ho fatto ho visto che è lineare cioè macchina-uccidi-riposati-macchina-uccidi-base.Più o meno quanto tempo ci vuole per completare solo la storia? perchè non voglio dilungarmi molto su questo videogioco...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mag 2012 15:10 #11006 by kevinxz
all'inizio e lineare ma poi diventa non lineare, comunque per completarlo ci vogliono circa 50 ore perchè ci sono molte missioni secondarie.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2012 03:53 #11019 by EzioAC4life

kevinxz wrote: all'inizio e lineare ma poi diventa non lineare, comunque per completarlo ci vogliono circa 50 ore perchè ci sono molte missioni secondarie.

intendo solo le missioni principali senza le secondarie

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.182 seconds
Powered by Kunena Forum