map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
03 Mag 2014 16:17 #22024 by Picotto
ragazzi ho preso dark souls 2, appena lo provo vi faccio sapere. sono troppo incuriosito da questo fatto della super difficoltà B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mag 2014 16:36 - 03 Mag 2014 16:37 #22027 by Stratussina
Vai piccolo....spaccalo ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mag 2014 17:07 #22029 by Powerbrucio
Addio Picotto, sei stato un buon admin.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mag 2014 19:50 #22032 by funnymanux
puppeter gioco simpatico e divertente un buon platform per grandi e piccini :happ: :happ: :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mag 2014 19:51 #22033 by funnymanux

Picotto wrote: ragazzi ho preso dark souls 2, appena lo provo vi faccio sapere. sono troppo incuriosito da questo fatto della super difficoltà B)

ha me arriva mercoledi non vedo l'ora di inziarlo :side: :side: :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Lug 2014 21:17 #22916 by trickster23
Mi sta prendendo moltissimo Ni No Kuni: 5€ davvero ben spesi :P
Ho già macinato quasi 40 ore di gioco, è come una droga nonostante certi difetti (un'inevitabile ripetitività delle quest e un'IA dei compagni di squadra per niente soddisfacente). Per questo genere di giochi, la mancanza del multiplayer lascia un pochino l'amaro in bocca.

Comunque, avreste altri rpg da consigliarmi per PS3? Per colpa di Ni No Kuni ora mi è venuta la passione per il genere. :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Lug 2014 21:30 #22917 by Powerbrucio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Lug 2014 09:51 - 29 Mag 2015 06:17 #22923 by Serenity
Io invece mi sto attaccando a Dark Souls come un matto.. Un gioco che avevo sempre messo da parte.. Per quanto riguarda Ni No Kuni, ho fatto anch'io una 40na di ore (mi sembrava di essere tornato ai tempi di DQVIII), e infatti quasi mi dispiace averlo lasciato., ma DS per me è stata "la droga", infatti ho subito (ri)- preso Demon's Soul e ora sto cercando Dark Souls II..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Lug 2014 17:33 #23048 by Lupin23
WATCH DOGS

Di solito sono restio a commentare un gioco. Le poche volte che l'ho fatto è stato per aiutare nuovi dimensionari all'acquisto! Ma questo gioco devo assolutamente "recensirlo".

Regalo di compleanno (approposito, ODIO profondamente tutti per non avermi fatto gli auguri :evil: :dhoo: ), e su mia spassionata richiesta mi comprano Watch Dogs. Un titolo atteso per il 2014. Un titolo di belle e buone speranze.
Tutto felice con la bava e gli occhi sgranati, come quando ad un bambino di 4 anni gli viene regalato tutto quello che c'era scritto sulla letterina di Babbo Natale, mi appresto a scartarlo velocemente, non controllo neanche se fosse presente tutto, accendo la play ed "infilo" (evitare brutte battute :bahh: ). A parte due problemi di connessione che non mi permettono di aggiornare la versione più recente (1.02), lo avvio, "INIZIA PARTITA"...il cuore a 3mila, la salivazione ormai assente, gli occhi che solo al pensiero erano diventati cechi e...... SI INIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Il problema che alla 6 "a" di evvai il fiato si blocca....controllo la copertina e c'è scritto bello in grande "WATCH DOGS"..ricontrollo per scrupolo, potrei essere diventato veramente cieco.. è lui..è lui...
Ma allora mi chiedo perchè sembra la copia di "GTA" in versione "hacker"?!
Un paio di ore di gioco e mi rendo conto di
- Copia di Gta: terza persone, possibile acquisto di armi, vestiario ed altro nei negozi sparsi per la città; possibilità di rubare qualsiasi mezzo a due/quattro ruote; salire sui tetti, sulle auto e qualsiasi cosa accessibile con un "aggrapparsi"; polizia che ti insegue se fai il "bambino cattivo"; possibilità per passare il tempo di acquistare o rubare armi ai cattivi e creare una terza guerra mondiale con elicotteri che ti cercano e poliziotti che per quanto l'IA sia più intelligente commettono sempre gli stessi errori ( :bahh: )...
-Conquistare i ctOS come fossero "punti di osservazione" di qualsiasi Assansin's Creed. In uno sblocchi la mappa, nell'altro la rete di hackering.

Ora dopo solo 5 ore di gioco (per lo più cazzeggio di seconde missioni) mi chiedo...
CHI CAVOLO ME L'HA FATTO FARE DI COMPRARMI TUTTI GLI ASSANSIN'S E FARMI PRESTARE GTA DA UN AMICO se è tutto racchiuso in WATCH DOGS?!!?!?!?! :bahh:

Deluso a dir poco..per fortuna che in questi casi esce il tirchio che è in me e mi ricorda che è un regalo e NON HO SPESO un fico secco... :woohoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Lug 2014 19:36 #23049 by jokerug71
Auguri, Buon Compleanno

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.117 seconds
Powered by Kunena Forum