file Assassin's creed 3

More
30 Lug 2012 20:22 #13562 by Picotto
Replied by Picotto on topic Assassin's creed 3
che cagata, ti passa la voglia di giocare ormai
ormai tutti si stanno abbandondando a questa pratica, grazie maledettissima EA

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Lug 2012 00:56 #13563 by Rufy
Replied by Rufy on topic Assassin's creed 3

Picotto wrote: che cagata, ti passa la voglia di giocare ormai
ormai tutti si stanno abbandondando a questa pratica, grazie maledettissima EA


ke dio maledica i dlc,cavolo neanche un mese prima dell'uscita e questi già pensano a sfornare milioni di dlc. NO WORDS! :bah;

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ago 2012 01:22 - 03 Ago 2012 01:22 #13609 by Rufy
Replied by Rufy on topic Assassin's creed 3


Nuovo trailer sull'Anvil next,nuovo motore di gioco

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ago 2012 15:16 #13613 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Assassin's creed 3
Bel video Rufy!!
Beh..a mio avviso graficamente è uno spettacolo..anke se trovando il difettino, il mare era pessimo, sopratt le linee bianche ke dovevano rapprensetare le scie laterale di "schiuma"??!!!...

Non vedo l'ora che arrivi il momento dell'uscita..
Sarà uno spettacolo..però mi mancherà da morire Ezio..mmmmmm :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ago 2012 17:09 #13618 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Assassin's creed 3

Lupin23 wrote: Bel video Rufy!!
Beh..a mio avviso graficamente è uno spettacolo..anke se trovando il difettino, il mare era pessimo, sopratt le linee bianche ke dovevano rapprensetare le scie laterale di "schiuma"??!!!...

Non vedo l'ora che arrivi il momento dell'uscita..
Sarà uno spettacolo..però mi mancherà da morire Ezio..mmmmmm :(


se intendi quando sparano coi cannoni quelle scie sarebbero il "mirino" dei cannoni

ci mancherai Lupin, ti aspettiamo di vederti nel film almeno :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ago 2012 00:59 #13630 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Assassin's creed 3

oversugoispeedo wrote: se intendi quando sparano coi cannoni quelle scie sarebbero il "mirino" dei cannoni

ci mancherai Lupin, ti aspettiamo di vederti nel film almeno :lol:


Mirino??!! opssss...ma sopratt bleeeeee.. ahahahahahahhaha

Non preoccupatevi fan, vi manderò i miei saluti dalla tv..farò pubblicità a qVd!!
Sapete che non potrei mai dimenticarvi.. ahahahahaha

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ago 2012 15:19 #13632 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Assassin's creed 3
“Assassin’s Creed 3 sarà enorme, dal punto di vista delle aree ricreate, come tempo di gioco, ma anche come numero di cose che siamo riusciti ad infilare dentro il gioco. Troppa varietà potrebbe presto creare nell’utenza la sensazione che molte cose siano messe lì a caso. La nostra serie ha sempre avuto una percentuale di completamento molto alta e una longevità troppo elevata andrebbe ad abbassare inevitabilmente il numero di persone con sufficiente perseveranza da terminare il gioco. Per una serie come una nostra sarebbe un vero disastro, dato che molto del fascino di Assassin’s Creed è dato dalla continuità e coerenza dell’universo di gioco che gli sviluppatori sono riusciti a creare.”

spero che come tempo di gioco intenda le parti(escluse le camminate immonde) da giocare perchè non mi diverto tanto a cercare 1500 piume di grifone o i frammenti di un parabrezza o diventare un restauratore XD

Lupin23 wrote:

oversugoispeedo wrote: se intendi quando sparano coi cannoni quelle scie sarebbero il "mirino" dei cannoni

ci mancherai Lupin, ti aspettiamo di vederti nel film almeno :lol:


Mirino??!! opssss...ma sopratt bleeeeee.. ahahahahahahhaha

Non preoccupatevi fan, vi manderò i miei saluti dalla tv..farò pubblicità a qVd!!
Sapete che non potrei mai dimenticarvi.. ahahahahaha


lunga vita Ezio Auditore :ave: ahahahah :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ago 2012 15:34 #13633 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Assassin's creed 3
per allungare il brodo metteranno le solite piume di aquila

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ago 2012 18:09 #13634 by Picotto
Replied by Picotto on topic Assassin's creed 3

oversugoispeedo wrote:
ci mancherai Lupin, ti aspettiamo di vederti nel film almeno :lol:


buhahaha, noooooooooooo, ragazzi dobbiamo mettere su una colletta per superare l'ingaggio del Lupi :laugh: :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ago 2012 19:42 #13636 by Rufy
Replied by Rufy on topic Assassin's creed 3

oversugoispeedo wrote: spero che come tempo di gioco intenda le parti(escluse le camminate immonde) da giocare perchè non mi diverto tanto a cercare 1500 piume di grifone o i frammenti di un parabrezza o diventare un restauratore XD


lo spero anche io,finita la story mode mi divertivo a fare le missioni secondarie e anche a raccogliere qualche piuma,mi divertivo a girare per la città saltando sui palazzi da un tetto all'altro,speriamo solo che il numero dei collezionabili non aumenti troppo

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.103 seconds
Powered by Kunena Forum