file Assassin's creed 3

More
16 Mag 2012 00:12 #11495 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Assassin's creed 3

oversugoispeedo wrote: sembra che il simpaticissimo John Beiswenger possa far rimandare l'uscita di questo gioco a data da destinarsi...spero sia una cavolata XD


lo spero vivamente,il 31 ottobre è già troppo lontano per i miei gusti :evil:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2012 00:14 #11496 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
potrebbe anche non farlo uscire XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2012 00:16 #11498 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Assassin's creed 3

kevinxz wrote: potrebbe anche non farlo uscire XD


non dire queste cose ke mi si spezza il cuore :( per me e lupin sarebbe un duro colpo,dopo aver visto l'ultimo trailer poi :dho:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2012 00:47 #11500 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
io spero che il gioca esca però potrebbe non uscire mai

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2012 04:07 #11507 by EzioAC4life
Replied by EzioAC4life on topic Re: Assassin's creed 3

oversugoispeedo wrote: sembra che il simpaticissimo John Beiswenger possa far rimandare l'uscita di questo gioco a data da destinarsi...spero sia una cavolata XD

bah...allora ho fatto bene a non prenotare ancora la mia freedom edition :sbrotfl: spero solo che non faccia la fine di duke nukem di attessa ahahah :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2012 05:10 #11508 by oversugoispeedo
in realtà john è un templareee ! :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2012 13:04 #11511 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Assassin's creed 3
io dico che esce è probabile che possano ritardare la data ma il gioco per me esce

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2012 15:04 #11520 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Assassin's creed 3

Rufy wrote:

kevinxz wrote: potrebbe anche non farlo uscire XD


non dire queste cose ke mi si spezza il cuore :( per me e lupin sarebbe un duro colpo,dopo aver visto l'ultimo trailer poi :dho:



No..nn fate così.. sigh sigh..
Nn potete illuderci e poi "abbandonarci".. Sigh Sigh.. :( ...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2012 18:03 #11534 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Assassin's creed 3

Miushika01 wrote: io dico che esce è probabile che possano ritardare la data ma il gioco per me esce


il ritardo ci sarà sicuramente dato ke hanno anticipato la data di uscita di Resident evil 6,non ke quest'ultimo mi dispiaccia,però...AC è AC

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mag 2012 05:44 #11562 by EzioAC4life
Replied by EzioAC4life on topic Re: Assassin's creed 3
la data anche se varierà sarà sempre prima della fine del 2012 perchè la ubisoft si era prefissato questo obbiettivo e sono sicuro che lo manterrà

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.173 seconds
Powered by Kunena Forum