file Assassin's creed 3

More
27 Mar 2012 23:23 - 28 Mar 2012 01:37 #9587 by Rufy
Assassin's creed 3 was created by Rufy






bene bene,il 31 ottobre vi sembra lontano? a me si moltissimo,dopo che la ubisoft ha rilasciato le immagini di queste 2 collector non posso più aspettare,inoltre molti lo definiscono con il miglior titolo della saga di ASSASSIN'S CREED e porterà delle innovazioni alla saga,bè che dire voi quale prenderete?o andrete semplicemente di standard?io prenderò sicuramente la Join or Die edition,la collector box è stupenda,e cercherò di prendere la steelbox della Freedom da un privato :happy:


ps: Lupin non mi svenire davanti a tutto sto ben di dio!!da amante della saga con tutto il muscolo strappato sò saltato sulla sedia! :sbrotfl:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2012 00:54 #9590 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
io con assassin's creed mi sono fermato al 2 a causa della trama piatta e noiosa e gameplay da sbadiglio ma vedendo il trailer del 3 sembra migliorato rispetto a i predecessori, prenderò brotherhood e revelation per essere pronto al 3

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2012 01:35 #9592 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Assassin's creed 3

kevinxz wrote: io con assassin's creed mi sono fermato al 2 a causa della trama piatta e noiosa e gameplay da sbadiglio ma vedendo il trailer del 3 sembra migliorato rispetto a i predecessori, prenderò brotherhood e revelation per essere pronto al 3


a me invece è proprio la trama e l'atmosfera che mi piace,il gameplay si,troppo semplice e alla lunga diventa noioso se non si è amanti del gioco,revelations e brotherhood puoi anche non giocarli dato ke il 3 sarà un capitolo a parte

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2012 02:25 #9596 by EzioAC4life
Replied by EzioAC4life on topic Re: Assassin's creed 3
avevo già visto queste immagine da altre parti comunque da bravo fan di ac prenderò la freedom edition :happy: anche se spero facciano un'altra edizione con qualcosa in più e soprattutto che aggiungono il pendente insieme alla statua perchè se no dovrei prendere la join or die edition con un mio amico solo per il pendente :bah; naturalmente ci metterei meno soldi ma devo sempre metterli :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2012 02:52 #9601 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Assassin's creed 3

EzioAC4life wrote: avevo già visto queste immagine da altre parti comunque da bravo fan di ac prenderò la freedom edition :happy: anche se spero facciano un'altra edizione con qualcosa in più e soprattutto che aggiungono il pendente insieme alla statua perchè se no dovrei prendere la join or die edition con un mio amico solo per il pendente :bah; naturalmente ci metterei meno soldi ma devo sempre metterli :bah;


a me va benissimo la join or die edition,l'unica cosa che mi scoccia è dover prendere separatamente la steelbox se doveesi riuscire a trovarla

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2012 03:11 #9604 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Assassin's creed 3
che belle!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2012 13:52 #9608 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Assassin's creed 3
bellissimo!!Ha ragione rufy ASSASSIN'S CREED è troppo bello

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2012 15:04 #9610 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Assassin's creed 3
Voglio la faccina ke piange per la commozione..
GRAZIEEE Rufy per avermi pensato.. :ave: ..

Visto ke ho avuto tt la serie..e ogni hanno sono migliorati..nn immagino cs potrà essere questo.. :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2012 23:28 #9626 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Assassin's creed 3
abbiate pietà di me

non ho giocato nessun assassin's creed, il primo è successo che l'ho saltato, i successivi non li ho mai presi perchè voglio giocarmeli in ordine :sbrotfl:

prima o poi, ce la farò :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2012 00:15 #9631 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
i primi 3 li trovi a poco

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.130 seconds
Powered by Kunena Forum