file Assassin's creed 3

More
18 Nov 2012 00:14 - 19 Nov 2012 18:15 #15422 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic Assassin's creed 3

Stratussina wrote: ma mi raccomando mr croft... ricorda bene chi sono i templari, chi gli assassini e che tra loro non scorre buon sangue :D ...


Warning: Spoiler!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2012 16:59 - 19 Nov 2012 20:15 #15423 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Assassin's creed 3
ok
Warning: Spoiler!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2012 19:18 - 19 Nov 2012 18:14 #15425 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic Assassin's creed 3
Warning: Spoiler!

PS: Sono io che non avevo capito o mi hai spoilerato una cosa successiva ??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2012 19:19 - 18 Nov 2012 19:20 #15426 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic Assassin's creed 3
Comunque ho appena platinato Resident Evil 6 :laugh:
Ora, nell'attesa della patch mi rigioco le prime 2 sequenze e faccio la sincronizzazione al 100 % delle missioni, dato che mi servirà per il platino ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2012 22:39 #15427 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Assassin's creed 3
si tanto il platino è molto buggato non tutti riescono ad arrivare alla sincronia totale di tutto il gioco per vari bug di seconde missioni,per il resto non posso spoilerare più XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2012 17:18 #15435 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Assassin's creed 3
Buongiorno Ragazzi e Ragazze,
prendetela come preferite, una nota mod o una nota Lupin, ma è fantastico interrogarsi e confrontarsi sui game, sullo svolgimento e perchè no, aiutarsi nel platinarlo o anche semplicemente perchè un capitolo è più difficile rispetto ad altri, ma vi chiedo cortesemente di evitare di raccontare la trama..

Esiste il fantastico tasto dello "spoiler" per queste situazioni, utilizzatelo, non esiste che scriviate "NON SPOILER" (riferito a MrCroft). Inoltre, se volete esistono anche le MP, ancora più "private"!!

Ci sono dimensionari/e che compreranno questo game ed avere già alcuni dettagli raccontati toglie quella curiosità di acquisto!!

Parlando di me personalmente, io devo ancora acquistare questo game, ma da Moderatore del sito, devo leggere tutti i post per vedere se sono "regolari" "educati" etc..pertanto non posso non leggere i Vs commenti. Se fossero in spoiler comprenderei ed eviterei di leggerli tutti!!

Vi ringrazio personalmente, ma credo di farlo anche per tutte le persone che ancora non l'hanno acquistato!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2012 18:13 #15440 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic Assassin's creed 3

Lupin23 wrote: Buongiorno Ragazzi e Ragazze,
prendetela come preferite, una nota mod o una nota Lupin, ma è fantastico interrogarsi e confrontarsi sui game, sullo svolgimento e perchè no, aiutarsi nel platinarlo o anche semplicemente perchè un capitolo è più difficile rispetto ad altri, ma vi chiedo cortesemente di evitare di raccontare la trama..

Esiste il fantastico tasto dello "spoiler" per queste situazioni, utilizzatelo, non esiste che scriviate "NON SPOILER" (riferito a MrCroft). Inoltre, se volete esistono anche le MP, ancora più "private"!!

Ci sono dimensionari/e che compreranno questo game ed avere già alcuni dettagli raccontati toglie quella curiosità di acquisto!!

Parlando di me personalmente, io devo ancora acquistare questo game, ma da Moderatore del sito, devo leggere tutti i post per vedere se sono "regolari" "educati" etc..pertanto non posso non leggere i Vs commenti. Se fossero in spoiler comprenderei ed eviterei di leggerli tutti!!

Vi ringrazio personalmente, ma credo di farlo anche per tutte le persone che ancora non l'hanno acquistato!! ;)


Ok chiedo scusa, provvedo subito a modificare i miei messaggi ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2012 20:17 #15449 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Assassin's creed 3
scusaci lupin io non sapevo come si faceva comunque ora ho capito

e comunque mr sono ad un trofeo dal platino *-*

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2012 21:42 #15454 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic Assassin's creed 3

Miushika01 wrote: scusaci lupin io non sapevo come si faceva comunque ora ho capito

e comunque mr sono ad un trofeo dal platino *-*


Beata te! ;)
Io sto già impazzendo per la sincronizzazione d 2 missioni della sequenza 2 :pinch:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2012 23:50 #15456 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Assassin's creed 3
Adesso per punizione vi anticipo Assassin's creed 4, l'assassino sarà l'agente 47 che dovrà affrontare l'ultimo dei templari, un certo nicholas cage, ma sia templari che assassini dovranno poi collaborare per combattere una minaccia più grande, lo slender. La missione passò dal raccogliere palloni targati apple a recuperare 8 fogliettini sparsi nella foresta senza motivazione. Finisce che giocano a poker tutti assieme e diventano amici di bevute. :evil:


Comunque volevo sapere quanto è grande la mappa rispetto ai predecessori e se è più bella e curata rispetto a quelle di assassin's creed 2 o brotherhood.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.156 seconds
Powered by Kunena Forum