file Assassin's creed 3

More
07 Nov 2012 19:04 #15211 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Assassin's creed 3
ASSASSINS' CREED 3

Warning: Spoiler!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Nov 2012 20:45 #15216 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic Assassin's creed 3

Stratussina wrote: io lo consiglio :D però devi capire cosa sono gli assassini e tutta la storia.. se lo giochi senza cognizione il gioco non te lo godi a pieno. :)


Ok, dato che i precedenti non ho possibilità di recuperarli mi informo bene bene grazie a wikipedia e dei video di riassunto dei precedenti (quello di spaziogames) su youtube che ho già visto.
Quindi se il prezzo rimarrà così fino a dopo natale lo compro subito :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2012 00:04 #15219 by Picotto
Replied by Picotto on topic Assassin's creed 3
non entro nella discussione cari, devo giocarli tutti a partire dal primo :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2012 00:22 #15221 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Assassin's creed 3
giocarli è tutta un altra cosa :D ti consiglio di farlo ma se non puoi.. documentati bene :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2012 14:21 - 08 Nov 2012 14:27 #15236 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Assassin's creed 3
non è la stessa cosa come giocarli,credo che sia meglio che compri prima i precedenti,potresti iniziare col prendere il revelations che ha dentro il primo assassin's anche e poi prendere il 2 che si trovano a pochissimo prezzo,oppure l'1 e il 2 e poi man mano che finisci quelli prendi gli altri


esistono anche così il primo e il secondo insieme devi solo trovare l'offerta giusta esempio:

www.amazon.it/Compilation-Assassins-Cree...=UTF8&qid=1352359569

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2012 17:00 - 08 Nov 2012 17:02 #15243 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Assassin's creed 3
ragazzi han comunicato che faranno l'antologia di assassin's.. peccato che per ora è solo su amazon.uk. chissà forse la faranno anche per noi latini...italiani :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2012 17:24 #15244 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Assassin's creed 3

Picotto wrote: non entro nella discussione cari, devo giocarli tutti a partire dal primo :ninja:


Saggio posso darti un consiglio fuori dal coro??!
Non iniziare dal primo capitolo Altair, inizia dal secondo, da ACII ..il primo lo riprenderai più avanti..è leggermente palloso e i comandi nel secondo sn diversi e più spettacolari..potresti se nn è un game che ti invoglia a finirlo a metterlo nel cassetto!!

Inizia dal 2.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2012 03:46 #15255 by EzioAC4life
Replied by EzioAC4life on topic Assassin's creed 3
beh per chi non ne ha mai giocato uno consiglio di comprare l'assassin's creed anthology che comprenderà ac1-2-b-r-3 compresi di tutti i loro dlc e il season pass del 3,inoltre una speciale steelbook e 5 litografie,l'antologia sarà disponibile dal 29(0 30,non ricordo)novembre per xbox/ps3 al prezzo(secondo me anche un po esagerato)di 150 euro,comunque a mio parere già verso dicembre il prezzo si abbasserà sui 45 euro,a natale non ne parliamo xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2012 23:12 #15258 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic Assassin's creed 3

Stratussina wrote: giocarli è tutta un altra cosa :D ti consiglio di farlo ma se non puoi.. documentati bene :)


Farò così :)
L'ho già ordinato su amazon.it ma finchè non mi informo bene sui precedenti non lo inizio (anche se mi ci sono già informato, ma li rivedrò) :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2012 02:37 #15263 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Assassin's creed 3
capito. cmq si trovano a poco gli altri.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.098 seconds
Powered by Kunena Forum