file Proposta: i nostri video

More
05 Dic 2012 18:04 - 05 Dic 2012 18:07 #15836 by Stratussina
raga, ma che ne dite di fare dei video dei giochi che prendiamo? unboxing o video commenti anche far vedere che c'è l'inglese..... insomma basta che siano video non volgari, non offensivi e riguardino i giochi.
postarli sul forum e magari averli in bella vista in alto sulla testata così da renderli visibili e pronti alla visualizzazione?

io tipo mi sto perparando per un video solo per voi :D ( UUUU che fortunaaa (autosarcasmo) ) B) :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2012 18:30 #15837 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Proposta: i nostri video
io non ho capito bene XD magari facci vedere prima il tuo bel video e vediamo cosa intendi ^^

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2012 18:39 - 05 Dic 2012 18:40 #15840 by Stratussina
praticamente fai un video su un gioco.. ad esempio posti il video di un unboxing di... che ne so farcry3... lo posti sul forum nella sezione dedicata video. :)
poi per il layout di dove metterli ci pensa l'admin :D :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2012 19:33 #15842 by oversugoispeedo
io vorrei farli i video ma mi manca l'attrezzatura per registrare le partite, riprendere la tv da pessimi risultati :lol:
i video unboxing si fanno su versioni limitate o da collezioni, con le versioni liscie dei giochi è inutile, e se questo è un forum di tirchioni abbiamo al 98% versioni liscie XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2012 20:40 #15847 by Stratussina
tu mi vai sul professionale, :) io dico per fare le cose più easy, così per far conoscere alla gente alcune cose che per te meritano.
Ad esempio se uno vuol far vedere che ha preso il gioco in inglese (anche in versione liscia) lo può far vedere anche con una semplcie video e cam.. che ci frega dell'hd.. poi se uno è ultra ferrato benvenga. io propongo di fare le cose solo per il semplice gusto di farlo, e il tema è il videogioco in generale e non solo gli unboxing di qualche collector. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2012 20:56 #15857 by Stratussina
ho capito, siamo pigri anche a fare i video :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2012 21:02 #15860 by oversugoispeedo

Stratussina wrote: tu mi vai sul professionale, :) io dico per fare le cose più easy, così per far conoscere alla gente alcune cose che per te meritano.
Ad esempio se uno vuol far vedere che ha preso il gioco in inglese (anche in versione liscia) lo può far vedere anche con una semplcie video e cam.. che ci frega dell'hd.. poi se uno è ultra ferrato benvenga. io propongo di fare le cose solo per il semplice gusto di farlo, e il tema è il videogioco in generale e non solo gli unboxing di qualche collector. :)



normalmente basta postare un messaggio dicendo che è inglese se poi vogliamo anche la prova che lo scagiona da eventuali accuse di frode, beh capirei :sbrotfl:

Aspetto il tuo video così capisco cosa intendi, facciamo prima XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2012 21:03 #15861 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Proposta: i nostri video

oversugoispeedo wrote: io vorrei farli i video ma mi manca l'attrezzatura per registrare le partite, riprendere la tv da pessimi risultati :lol:
i video unboxing si fanno su versioni limitate o da collezioni, con le versioni liscie dei giochi è inutile, e se questo è un forum di tirchioni abbiamo al 98% versioni liscie XD


Il GIUDICE ha deliberato che questo è non "un" ma "IL" sito per eccellenza del "TIRCHIO" !!!! :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2012 21:11 #15862 by oversugoispeedo

Lupin23 wrote:

oversugoispeedo wrote: io vorrei farli i video ma mi manca l'attrezzatura per registrare le partite, riprendere la tv da pessimi risultati :lol:
i video unboxing si fanno su versioni limitate o da collezioni, con le versioni liscie dei giochi è inutile, e se questo è un forum di tirchioni abbiamo al 98% versioni liscie XD


Il GIUDICE ha deliberato che questo è non "un" ma "IL" sito per eccellenza del "TIRCHIO" !!!! :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:


Merita il premio nobel per l'economia, il giudice ha deciso :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2012 21:16 - 05 Dic 2012 22:26 #15863 by Stratussina
super tirchiiiiii ahahah


va guardate qua.. perchè oltre ad essere tirchi c'è anche chi è pignolo .... io ACCUSO (e non stiamo giocando a tre sette) ahaha ( video che non entusiasma, ma lo volevo fare perchè nessuno ci ha pensato)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.104 seconds
Powered by Kunena Forum