file Proposta: i nostri video

More
19 Mar 2013 01:21 #17775 by McDeFe
Replied by McDeFe on topic Proposta: i nostri video
Ahahah :sbrotfl: :sbrotfl: Mi ci vedrei proprio male come agente della Cia!! :woohoo:
Si esatto potrebbero venire fuori tantissime cose e idee e visto che di questi tempi youtube o comunque i video in generale attirano sempre più persone,poteva essere un modo come un altro di adottare la buon vecchia srategia dell'unire l'utile ad dilettevole. Cimentarsi in una serie di video, per strappare un sorriso, per elargire conoscenza su qualche titolo, per parlare dei vantaggi di comprare dall'uk e i motivi per cui costa di meno nella patria del tè!
Insomma,le mie sono solo idee che butto li ma che se ci mettessimo d'impegno qualcosa di interessante verrebbe fuori. O forse è solo l'ora che mi fa svarionare :blink: :silly:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 09:49 #17778 by Stratussina

McDeFe wrote: O forse è solo l'ora che mi fa svarionare :blink: :silly:

noo sei stato preso dal momento " sceneggiatore" e la notte è tremenda per le creazioni di idee :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 11:19 #17805 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Proposta: i nostri video
Si informa tutta qVd che l'utente McDeFe è della CIA!! Attenzione a cosa dite!! :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: aahahahahahahhahha

A parte gli scherzi, sono felicissimo che hai riletto vecchie nostre conversazioni, e come ha detto Stratussina è il miglior modo per conoscere noi del forum, farti conoscere tu ed entrare sempre più nel mondo QVD!! ;)

Fai tutti i video che vuoi, dallo scherzoso al super commento, ci farebbe un sacco piacere, sia per conoscerti meglio che per ampliare il nostro canale YT.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 11:23 #17810 by McDeFe
Replied by McDeFe on topic Proposta: i nostri video
In realtà sono un agente del Gamestop che sta cercando di boicottare i vostri piani perchè non mi va che risparmiate sui giochi ed ESIGO che veniate a farvi truffare da noi!! :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Ottimo ottimo Lupin allora oltre alle mie recensione vedrò di fare un po' di video di qualche tipo! Ho sempre voluto farli :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 11:39 #17815 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Proposta: i nostri video
Eccoli li un altro di Gamestop!! Ragazzi e Ragazze non pargliategli..lasciatelo perdere a "questo".. ahahahhahahaha :sbrotfl:

Comunque, fai tutti i video che vuoi, sarà nostro piacerissimo pubblicarteli.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 11:49 #17816 by Stratussina
omaremma ha detto Gamestop aaaahhhhhhhhh!!! lupin bannalooooo :woohoo: :side: :sbrotfl:

se vuoi consigli da regista mcdefe .... modestamente.... ti consiglio di non chiedere a me ahahahah

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 14:32 #17822 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Proposta: i nostri video
BANNATOOOOOOOOOO!! Grazie Stratussina..non ci avevo fatto caso subito.. ahahahahahaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 15:54 #17825 by Stratussina
raga ho in serbo qualcosa per il pubblico... muahah...
quando una è malata, ma sta recuperando le forze, non può uscire e non riesce a star ferma a giococare di fronte alla tv gli scatta la vena creativa e deve rompere le uova nel paniere a tuttiiii :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 18:45 - 19 Mar 2013 21:14 #17832 by Stratussina
tadaaaaa
ecco un video secondo me potrebbe andare tra impressioni a caldo ... per problemi di tempo (altrimenti non mi caricava il video su youtube) ho dovuto tagliare l'introduzione al gioco e spezzoni qua e la :(

video commento su nba 2k13
che ne pensate?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 21:41 #17836 by McDeFe
Replied by McDeFe on topic Proposta: i nostri video
Brava stratussinaaaaaa :D ottimo video mi è piaciuto un sacco! Non amo proprio i videogiochi di sport, ma è dovuto al fatto che non amo lo sport, se non sci e snowboard ma ho trovato il gioco molto bello e il tuo gameplay/impressioni davvero validi! Brava Brava!
Toglimi una curiosità, ma usi una sorta di treppiede? :blink: perchè ne cercavo uno semplice,pratico ma soprattutto ECONOMICO B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum