file Proposta: i nostri video

More
05 Dic 2012 21:29 #15868 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Proposta: i nostri video
Cara "Pignola", video stupendo!!

Se posso permettermi, il mio collega di lavoro è "fiorentino" ed il vostro accento mi fa "sbellicare"..stupendo!!!

Ps..notiamo che comunque in fatto di tecnologia sei messa male!! ahahahahhahahahahaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:


A parte le mie solite "cavolate", bel video..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2012 21:45 - 05 Dic 2012 22:23 #15869 by Stratussina
strano non si mangiano le c noi toscani. il tablet l'ho preso in prestito ai mia :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2012 18:18 #15881 by oversugoispeedo
Ottima idea fare video informativi! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2012 21:47 #15900 by Stratussina
e yesse. oh e io che credevo di aver fatto un video bischero.. pure un americano mi ha scritto per il video su i vari pesi dei gamepad. ahahah

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2012 23:47 #15903 by VanMarty
Replied by VanMarty on topic Proposta: i nostri video
complimenti per il video.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Dic 2012 03:06 #15906 by Stratussina
grazie van.
mi so detta son tutti presi a far vedere il pad gli unboxing.. faccio qualcosa di originale :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Dic 2012 23:12 #15916 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Proposta: i nostri video

Stratussina wrote: e yesse. oh e io che credevo di aver fatto un video bischero.. pure un americano mi ha scritto per il video su i vari pesi dei gamepad. ahahah


Ahahahahha :sbrotfl:
La nostra Stratussina ormai è diventata INTERNAZIONALE!!! :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Dic 2012 00:29 #15924 by Stratussina
ora mi metto pure io multilingua hahahah

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 00:45 #17773 by McDeFe
Replied by McDeFe on topic Proposta: i nostri video
Sto letteralmente spulciando i vecchi topic di questo forum (non ho nulla da fare direte voi? forse) e cavolo! mi sono visto questo video, oltre allo "spot" per QVD :sbrotfl: :sbrotfl: brava brava!
Io mi sono sempre chiesto il perchè non faccio qualche video su una, e forse l'unica, grande passione che ho, ma ho sempre rimandato. Non dispiacerebbe anche a me iniziare a fare video di qualche genere qui, per questo forum, certo però che appunto la parte unboxing la eviterei :sbrotfl: a meno che non ci siano limited eccelse B)
Per quanto riguarda "l'attrezzatura",concordo con stratussina sul fatto che non servono pvr o menate per fare gameplay, se uno c'ha la passione può anche solo mettere in sottofondo il trailer ufficiale del gioco, o anche farsi vedere mentre esalta o critica le caratteristiche del suo gioco comprato bello scontato dalla regina :laugh: God save the videogames no? :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 00:53 #17774 by Stratussina
in primis grazie mcdefe che ti sei messo a guardare i miei video :) ogni tanto mi parte la vena regista (dei poveri) :)

e fai propro bene a leggerti i vecchi post così fai gruppo, oh forse sei un agente CIA sotto copertura :D e ci analizzi :huh:
eheheh :laugh: :laugh:
cmq i videogames sfoggiano tanti argomenti dagli unboxing ai dibattiti..., ad avere tempo e pazienza ci si potrebbe fare un film :D

God save the videogames ci sta abbestia!! :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.125 seconds
Powered by Kunena Forum