file Proposta: i nostri video

More
19 Mar 2013 23:42 #17837 by Stratussina
si si uso il trepiedi... almeno sul punto manoferma sono bravissima. :D
un tre piedi economico... forse dai cinesi... :) la qualità scarseggia ma mica ci devi lavorare. Anche io avevo il tuo stesso cruccio e gli unici erano loro ad averlo a costi bassi,ma non l'ho preso lì, ho avuto la fortuna di andare in America ed ho trovato un negozio che era stra fornito di trepiedi, c'erano di tutti i tipi e prezzi. :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 23:46 #17838 by McDeFe
Replied by McDeFe on topic Proposta: i nostri video
eh brava strassu che fa economia e si affida al made in China! :) io tanto per rimanere in tema ne ho visto uno molto semplice da amazzon.co.uk che viene tipo 3£, lo ordino insieme ai prossimi giochi così farò meglio i video. Intanto ho postato il mio " Unboxing" di Naruto Ultimate Ninja Storm 3 :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 23:54 #17839 by Stratussina
noooo bada bene.. non ho comprato made in china... il mio made è made USA from USA. :D
cmq si meglio comprare ad amazon a 3 sterle, ma credo sia di quelli piccoli oppure è quello estendibile?
e bravo mcdefe che ha fatto l'umboxing ora vado a vedere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2013 23:58 #17840 by McDeFe
Replied by McDeFe on topic Proposta: i nostri video
Uh già, colpa mia che ho letto di fretta! :laugh: Si si è di quelli piccoli ma visto che ho una macchina fotografica compatta mi va più che bene, tra l'altro essendo snodabile dovrebbe adattarsi a parecchie superfici, le recensioni non sono male! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2013 00:09 #17841 by Stratussina
aah ho capito, di quelli snodabili. quelli piccoli di tre piedi vanno bene, devi appoggiarli solo su piani alti e poi vanno alla grande :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2013 00:06 #17883 by Picotto
Replied by Picotto on topic Proposta: i nostri video
leggo con interesse la discussione...datemi qualche ora di tempo.......... :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.125 seconds
Powered by Kunena Forum