file Final Fantasy XV

More
04 Giu 2015 17:41 - 04 Giu 2015 17:51 #26978 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV
Durante il Playstatione experience l'hanno mostrata chiudendo il filmato con la scritta SUMMER 2015 quindi presumo la confermeranno alla E3. Dovrebbe essere niente più della versione uscita su Steam (anche se infondo spero sempre in qualcosa di più...).

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Giu 2015 21:26 #26980 by Picotto
Replied by Picotto on topic Final Fantasy XV
si ne avevo sentito parlare anche io, ottimo riassunto cloud grazie
ma come periodo approssimativo di uscita si sa nulla (parla di FFXV)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Giu 2015 09:17 #26985 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Final Fantasy XV
Nn mi ricordavo, comunque l'ho giocato 3 volte quindi nn so se avrei voglia di rifarlo.
Forse se la versione sará con i personaggi ridisegnati in HD è localizzato in italiano un pensiero lo posso fare, ma sinceramente supportare squarenix che continua a rifilare Remastered solo per rubare i soldi a clienti per poter finire il XV mi sono davvero rotto.
Ho già fatto la fesseria di prendere il X per psVita e ps3 e loro hanno fatto la stessa porcata anche per ps4.......

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Giu 2015 11:59 #26990 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV
Sono d'accordo con te, è e sarà sempre il mio gioco preferito, l'ho giocato per PS1 più volte e rigiocato su Steam ma di certo non rigiocherò la stessa versione su PS4. E' una mossa mirata unicamente a far soldi in più senza sforzo.

Allego il video di presentazione della patch 2.0 dell'episode duscae

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Giu 2015 21:24 #27000 by Picotto
Replied by Picotto on topic Final Fantasy XV
ormai stanno esagerando tutti con ste remastered, hanno capito che è un modo pratico per fare soldi facili
io ad esempio la comprerei subito una remastered di PES 98 :sbrotfl:

ho visto il video della patch per la demo, mi convinco sempre più che questo FF farà il botto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Giu 2015 12:24 #27004 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV
PES 98 miticoooo!!! 3 anni fa lo avevamo riesumato su una PS1 di un amico per quasi un mese di tornei ahah solo per farti capire :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Giu 2015 15:47 - 09 Giu 2015 15:47 #27006 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV
Alle 17 arriva la patch 2.0 (vi darò le mie impressioni sui 'miglioramenti')
Ecco una lista più precisa delle modifiche:

FF XV Episode Duscae 2.0

- Aggiunti gli attacchi in co-op che iniziano con un suggerimento degli alleati
- Difendersi poco prima di essere colpito da un nemico non consuma MP
- Le manovre evasive sono state sostituite con una capriola che non consuma MP, e può essere combinata per creare varie azioni.
- Muovere la levetta analogica sinistra durante un attacco concatenato cambia il movimento dell'attacco
- È possibile caricare l'attacco della spada gigante tenendo premendo il tasto per attaccare
- Il comando per il teletrasporto è stato cambiato in una pressione lunga del tasto Cerchio. Se si preme Cerchio per un breve periodo, ci sarà un warp a medio raggio.
- Le aree dov'è possibile teletrasportarsi sono aumentate parecchio.
- Aggiustamenti vari sulla potenza d'attacco ed il consumo degli MP
- La velocità della telecamera e l'accelerazione è stata migliorata. Anche il lock on è stato migliorato, e lo switching tra i target semplificato.
- La telecamera può essere mossa durante i combattimenti.
- La AI del party è stata migliorata
- Aggiunte le "Quest individuali" suggerite dai membri del party
- Il Catoblepas può essere affrontato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Giu 2015 15:55 #27007 by Guillemot
Replied by Guillemot on topic Final Fantasy XV
Nel pomeriggio rilasciano anche (l'inaspettata) patch per Final Fantasy Type-0 HD, che apporta diverse migliorie alla tanto discussa (e blurrosa) telecamera.

Hurrah!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Giu 2015 17:00 #27015 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV
Peccato non sia uscita prima, mi avrebbe fatto particolarmente piacere :silly:

Ho giocato post patch alla demo di FF XV (altri 3,5 GB da scaricare :S )

Finora ho fatto 4 nuove missioncine con noctis accompagnato a ruota da un componente soltanto del party.
L'attacco combinato è ben fatto, molto bello da vedere ed efficace. Il gameplay a mio avviso risulta migliorato grazie anche alla schivata che non consuma la barra blu ed allo spostamento veloce ora più interattivo.
La missione con Prompto ha fatto fuoriuscire il catoblepas ed ovviamente ho provato ad affrontarlo; ho il party mediamente di lvl 60 (fare lvl è molto veloce, evidentemente pensato per la demo ma se non si fanno almeno una ventina di lvl non è che si noti grande differenza); cmq mi ha ridotto in poltiglia a più riprese :bahh: :bahh: ed anche quando ho provato ad invocare Ramuh ormai stremato dai 3-4 tentativi a vuoto, quest' ultimo, nonostante 30 e passa secondi di saette, s'è rifiutato di comparire :sbrotfl: :sbrotfl: nel frattempo è comparsa prima la morte :dhoo: :dhoo:

Non so se ci sarà ancora qualche missioncina ma tutto il lavoro visto finora è ottimo!!
Per adesso non aggiungo altro e cerco in questi giorni di accoppare quella bestiaccia (se non mi rompo prima :ninja: )
Intanto ho superato da un po' le 10 ore di gioco....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ago 2015 10:29 - 06 Ago 2015 09:00 #27428 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Final Fantasy XV


Edit: Anche per questa Gamescom nessuna info sulla data di rilascio del gioco, Se non sono manco sicuri di poter far uscire il gioco nel 2016 non oso pensare FF VII remake.....2020? :S

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.152 seconds
Powered by Kunena Forum