file Deciso quale next gen acquisterete?

More
02 Dic 2013 21:10 #20292 by Ryu-11
a tenerla verticale sforzate il lettore ... non dico che si rompa, però lo sforzate...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2013 07:03 #20296 by Miushika01
quindi consigliate orizzontale?però che le fanno a fare queste cose se poi non le puoi mettere così XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2013 13:02 #20304 by jokerug71
Primo appunto, è il piedistallo per la eyecamera e la si può posizionare solo in orizzontale con o senza piedistallo! :P
Secondo appunto, la base per ps4 invece nn é dannosa il blu ray nn sforza se in verticale o in orizzontale l'unica accortezza per nn danneggiare la play é:
NON spostarlo mai mentre è accesa!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2013 08:54 #20343 by Picotto
ragazzi per discussioni che riguardano solo ps4 usiamo questo topic che ho appena creato :)
www.qvintadimensione.it/forum/playstatio...o-della-console.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2014 11:08 - 27 Mar 2014 11:10 #21591 by Serenity
Come dicevo all'uscita, mentre molti si preoccupavano dell'usato, di prezzo, esclusive tra presentate e presunte (che ancora oggi sembrano quasi solo essere una "diceria" per passaparola che non una certezza), di check obbligatori in rete e privacy per quel kinect invadente, effettivamente si stava parlando del niente. Considerando ancora i tempi non maturi per giudizi certi, mi sento di dire che probabilmente, a differenza dei meri motivi economici che mi facevano optare per una PS4, oggi ve ne siano altri più concreti e fondati (o cmq non solo, dato che, come per tutte le gen, le prenderò entrambe prima o poi). Dopo aver letto un → articolo ← secondo quanto afferma uno sviluppatore "...la nuova console di Microsoft è più multimediale della rivale di Sony, e dunque più complessa. "Ci sono cose che che si possono fare e altre che non si possono realizzare perché Xbox One è una sorta di hub multimediale. PS4 non ha nulla di tutto questo, è solo una 'macchina da gioco'....", ed avere avuto un po' una conferma di quanto pensavo e che proprio per questo mi piaceva, non nascondo la delusione che quanto promesso da MS, sento sta venendo meno. Perché non credevo affatto che il tutto fosse a discapito della parte riguardante il fattore "console-game" (che doveva cmq essere prioritario, visto che è principalmente per quello che un utente l'acquisterebbe, almeno io così penso), Infatti sempre lo stesso afferma: "...questa situazione e questa lotta fra Xbox One e PS4 sembra un po' la stessa vissuta con la vecchia generazione di console, ma a parti invertite. All'epoca PS3 era infatti quella più difficile da spremere, mentre lo sviluppo su Xbox 360 era molto più facile. La storia si ripeterà al contrario?". Questo, e la consapevolezza di vivere cmq in un paese non ancora all'altezza di servizi e reti internet offerti dagli USA, che limiterà di fatto le eventuali(?) potenzialità della One, primo tra tutti il servizio di cloud computing (nonché forse anche un pochino sopravvalutato), fanno (o almeno a me fanno) riflettere.. Si attendono sviluppi..ma speriamo concreti..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2014 11:53 #21593 by jokerug71
Guarda io a priori ho scelto ps4 perchè con le console ci devo solo giocare, per intrattenimento multimediale e non utilizzo già le seguenti attrezzature:
proiettore hd con multi ingresso su schermo 2,05 mt x 2,05 mt
2 lettori BR uno dei due supporta video youtube e file mkv ecc
sky hd e mysky hd
pc mac, ipad, iphone
calciobalilla
tavolo da hockey
un'infinità di fiochi di società
gormiti, carte di tutti i generi
e costruzioni lego........
Questo è solo per dire che una console deve servire al videogame puro, deve essere sfruttata solo ed esclusivamente per intrattenimento videoludico.
Poi giustamente come dici tu, il nostro paese nn è pronto ai sevizi di rete internet super veloci, quando abbiamo ancora paesi dove nn arriva neanche la linea telefonica di base.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2014 16:08 #21600 by Serenity
Sì Joker, capisco, esistono altri dispositivi e li uso anch'io, ma a me l'idea di avere comunque un apparecchio multimediale unico con questa interazione vocale e gestuale, da parte di Kinect , che cmq trovo a differenza di molti, utile, carino e quindi anche giusta la vendita inclusa, con One, proprio perché pensato per essere parte integrante della console, penso. Anche la sua connessione obbligatoria non mi dava pensiero sempre per lo stesso motivo. Con lo stesso "approccio" per cui uno utilizza Android, il meglio lo da' in e con una connessione internet, non ci si può lamentare di dovere fare un abbonamento dati, altrimenti perché non optare per un semplice cellulare. Un esempio sono gli stessi smartphone, da ruolo di telefoni portatili sono ormai di tutto e di più; che montano lenti Carl Zeiss per le videocamere, questo non impedisce le persone ad acquistarli e pagare di più, pensando "ma tanto per le foto ho una macchina fotografica". Quindi, la scelta di questa "HUB multimediale" per me era (o meglio doveva) essere un qualcosa in più. Ma ad una console appunto per videogame, eccellente sotto questo ultimo aspetto (perché per ora, con questa premessa era stata concepita, e come dici tu, io la compro da videogamer e per giocarci, daccordissimo infatti... Poi in futuro che diventeranno "altro" per tutti, ben venga, adesso personalmente, è di questo che mi dispiace, la scelta di MS già presa, in primis, concentrandosi più sulla multimedialità, ed espandere il concetto di console a tutti, che non sui giochi...

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2014 17:08 #21602 by jokerug71
Il mio dubbio principale, ma una console multiuso ( chiamiamola victorinox :P ) per un utilizzo totale quanto starà accesa, 12 ore al giorno?
Quanto durerà 2 anni o muore prima?
Già adesso dopo 4/5 ore di gioco ci friggi le uova....

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2014 18:37 #21605 by Serenity
Oddio.. su questo non ci piove.. :sbrotfl:
Però non essere "fiscale" è vero, io ti ho fatto l'esempio dello smartphone, ma mi pare ovvio che in questo caso l'esempio deve essere portato sul piano "tempo libero" passato a casa a guardare film, giocare, navigare etc.. e non credo che esista qualcuno che possa passarci una vita davanti... ma che anche una famiglia intera possa passare 24/24h, a tenerla accesa...
A parte che mi è capitato anche di tenerla più di 12 ore una console accesa, per non parlare dei pc che spengo tipo 1 volta a settimana... :bahh:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2014 08:26 #21607 by jokerug71
ma nn volevo essere fiscale, mi ponevo la domanda.
nn sono una persona chiusa, mi piace il dialogo e condivido appieno le tue parole cioè che Ms è una m....
:P
scherzo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.156 seconds
Powered by Kunena Forum