× Tutti le edizioni del concorso "UK e Vinci" su qVintaDimensione.it

file UK e Vinci n° 10 - Estrazione del 23 Marzo [Vince Ankle_Spawn]

More
12 Mar 2013 14:54 #17542 by EzioAC4life
madò ho visto il post su facebook e ci sono 80 commenti e passa, a questo punto non so se partecipare,anche se non voglio far partire discussioni non mi sembra giusto che venga qualcuno che forse non è nemmeno iscritto e scrive sul post facebook...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2013 15:27 - 12 Mar 2013 15:30 #17544 by Picotto
Ezio, quelli che passano da facebook sono comunque visitatori di qvd, non mi sembra affatto un'ingiustizia dare anche a loro la possibilità di vincere, soprattutto perchè la maggior parte delle segnalazioni che abbiamo nella Lista giochi multilingua proviene da utenti NON iscritti che non hanno aspettato che ci fosse il gioco in regalo per decidersi a segnalare (a buon intenditor, poche parole).

Mettere un premio da 50 euro per 6 o 7 partecipanti può essere conveniente dal tuo punto di vista, ma non per qvintadimensione

Ancora, il concorso ha proprio lo scopo di convincere i non iscritti (e non solo loro) a segnalare con foto o video, che sono le uniche segnalazioni che ci danno certezza assoluta. Non è un caso, come ho spiegato più volte, che solo chi segnala può avere i vari Tokens, e chi ha i vari Tokens ha un vantaggio enorme rispetto ai non iscritti, mi sembra un giusto compromesso.

Anzi, uno che ha l'IPERTokens (a meno che non faccia Fantozzi di cognome) ha praticamente già vinto se è l'unico ad averlo.

Tu dovresti partecipare con 3VTokens, significa che puoi avere un vantaggio iniziale di +30 punti da aggiungere al tuo estratto, mi sembra un signor vantaggio visto che i non iscritti possono pescare al massimo un 90. Ciò non toglie che sei anche libero di non partecipare, ci mancherebbe.

Detto questo, visto che in merito allo spirito/causa/effetto del concorso ho dato molte più spiegazioni di quante ne dovevo, il prossimo che risolleva questioni simili vince il primo ban della storia di qvd :evil:
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 13:53 #17711 by Vhal
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto :-)

Solo una domanda per questo concorso:

io non ho un account facebook (mai interessato), come faccio? Ne creo uno (con nome vero, ovviamente) apposta? Però sembrerebbe falso :-(

Sworn to Protect!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 14:02 #17713 by McDeFe
Anche io mi trovo nella stessa situazione di Vhal, non essendo iscritto a facebook...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 14:40 #17720 by Miushika01
non so aspettiamo picotto ma credo che per questo concorso questa volta bisogna avere per forza facebook da regolamento almeno sta scritto così,poi non saprei le altre volte non c'era problema si decideva qui il nnumero ed andava bene ora non saprei aspettiamo e vediamo cosa dicono

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 14:42 #17722 by McDeFe
Certo certo aspettiamo conferma, perché appunto anche io potrei crearmi un account con questo nick,solo per uso del forum perchè non sono interessato a Facebook, mi sono eliminato due anni fa e non ho intenzione di tornarci :silly:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 14:43 #17723 by Lupin23
Nota MOD Per McDeFe e Vhal:

Per questo concorso è stato deciso di organizzare il tutto su Fb, pertanto teoricamente bisognerebbe postare li la vostra scelta.
Non avendo voi però Fb vi verrebbe male e confesso che creare degli account "fittizzi" sarebbe al quanto inutile e fuori Regolamento.
Valuteremo con lo staff e l'Admin (il Saggio) Picotto vi farà sapere quanto prima se potrete postare direttamente in questo topic.
Grazie mille
Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 14:50 #17726 by McDeFe

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 14:52 #17727 by Picotto
ragazzi il regolamento chiede il "mi piace" su facebook, come giustamente fa notare Lupin il vostro sarebbe un account fatto di proposito. Capirete che se diamo il via libera a voi, potrebbe arrivare qualsiasi altro utente "furbacchione" che ha già inserito la sua scelta, fornire le stesse motivazioni e creare un nuovo account in modo da avere più scelte. Questo ovviamente non possiamo permetterlo

quindi, come da regolamento, nel vostro caso non potete partecipare

vi consiglio quindi di iniziare a guadagnare VTokens come indicato nel regolamento, con quelli potrete partecipare senza problemi

per contro, sono felice che ci sia ancora gente capace di stare lontana da facebook :sick:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2013 14:55 #17729 by Vhal

Picotto wrote: ragazzi il regolamento chiede il "mi piace" su facebook, come giustamente fa notare Lupin il vostro sarebbe un account fatto di proposito. Capirete che se diamo il via libera a voi, potrebbe arrivare qualsiasi altro utente "furbacchione" che ha già inserito la sua scelta, fornire le stesse motivazioni e creare un nuovo account in modo da avere più scelte. Questo ovviamente non possiamo permetterlo

quindi, come da regolamento, nel vostro caso non potete partecipare

vi consiglio quindi di iniziare a guadagnare VTokens come indicato nel regolamento, con quelli potrete partecipare senza problemi

per contro, sono felice che ci sia ancora gente capace di stare lontana da facebook :sick:


Capisco perfettamente le motivazioni :)

Speriamo nel prossimo concorso, allora :laugh:

Sworn to Protect!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.149 seconds
Powered by Kunena Forum