file Metal Gear Solid Ground Zeroes

More
01 Mar 2014 10:11 #21302 by Spurs2323
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma seguo il portale qvintadimensione da molto tempo. :laugh:
Vorrei segnalare che MGS Ground Zeros su Shopto è indicato MULTILINGUA - ITALIANO compreso. Questo mi fa ben sperare e credo che a questo punto lo prenderò lì stesso o su Zavvi (essendo - comunque - versione UK).
Link MGS Ground Zeros - PS3

PS: la versione multilingua è presente anche per PS4 e per le console Microsoft.

Au revoir B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2014 14:03 #21306 by Powerbrucio
Grazie per la segnalazione! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2014 16:28 #21310 by Picotto
grazie mille per la segnalazione spurs, aggiungiamo subito la scheda

proprio questa mattina io lo avevo ordinato da zavvi, ero convinto sul multilingua, ed ora shopto ci da un ulteriore motivo per sperare bene

su zavvi ora viene a costare circa 27 euro la versione per Ps4 (ormai costano tutte uguali comunque)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2014 09:32 #21319 by Gama_Sennin
io aspetto qualche recensione per delucidazioni sulla durata effettiva, se verrà confermato che saranno 2 ore giocato stealth aspetterò che scenda abbondantemente sui 20 euro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2014 15:38 #21360 by Picotto
ti farò sapere appena arriva

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2014 16:43 #21361 by Gama_Sennin
notizie danno la durata di due ore come bufala perchè ci sono missioni secondarie che portano la durata sulle 10 ore...speriamo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2014 11:22 #21368 by fortitude

Gama_Sennin wrote: notizie danno la durata di due ore come bufala perchè ci sono missioni secondarie che portano la durata sulle 10 ore...speriamo


La storia principale dovrebbe durare un paio d'ore, poi pare ci sia una elevata rigiocabilità e le missioni secondarie; purtroppo non a tutti interessa rigiocare cose già fatte... Comunque, aspetto con ansia la conferma, da parte di qualcuno di voi che lo acquisterà, della presenza dell'italiano nelle versioni import dei vari Zavvi,ecc. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2014 11:03 #21382 by Picotto
tranqui, appena mi arriva sarete i primi a saperlo :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2014 12:04 #21384 by jokerug71
Come buttare dei soldi
:P :P

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2014 14:03 #21387 by Gama_Sennin

jokerug71 wrote: Come buttare dei soldi
:P :P


io penso che 30 euro ground zeroes in confronto ai canonici 70 dei vari cod e battlefield siano un regalone...snake merita mille volte di piu

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.106 seconds
Powered by Kunena Forum