file Metal Gear Solid Ground Zeroes

More
18 Mar 2014 18:10 #21486 by oversugoispeedo
10minuti ? Una partita di fifa o pes e via insomma :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2014 18:12 #21487 by jokerug71
Un tizio ha portato a termine (ovviamente rigiocandolo) 105 missioni in tutte le difficoltà e in tutte le modalità di gioco, prendendo il rank S ovunque, arrivando a 20 ore di gioco, dice che semplicemente il gioco è PERFETTO.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2014 18:55 #21490 by Powerbrucio
Semplicemente non è un gioco da una botta e via, bisogna completarlo al cento per cento. Peccato non ci sia il trofeo di platino! :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2014 21:22 #21492 by jokerug71
Si ma é un completamento in loop, rifai sempre le stesse missioni.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2014 09:47 - 19 Mar 2014 09:48 #21493 by Picotto

jokerug71 wrote: Un tizio ha portato a termine (ovviamente rigiocandolo) 105 missioni in tutte le difficoltà e in tutte le modalità di gioco, prendendo il rank S ovunque, arrivando a 20 ore di gioco, dice che semplicemente il gioco è PERFETTO.


ecco, era questo che volevo sapere, perchè tutti si stanno sforzando di dimostrare quanto è corto, ma nessuno aveva ancora detto dove si arriva cercando di completare tutto
insomma, anche thief in speedrun è stato finito in un paio d'ore, così come qualsiasi altro gioco se ti metti a sbloccare tutto al 100% ti dura il triplo del normale

ovvio che un appassionato della saga se la sente a ripetere le missioni per sbloccare tutto e arriva a 10+ ore, per uno che invece metal gear non se lo caga più di tanto il gioco rimane comunque corto

io reputo kojima lo sviluppatore di videogiochi più geniale che sia mai esistito (oltre al fatto che secondo me avrebbe fatto un successone anche da regista) ma a questo punto aspetto che scenda intorno ai 20 e poi mi ci fiondo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2014 10:59 #21497 by jokerug71

Picotto wrote:

jokerug71 wrote: Un tizio ha portato a termine (ovviamente rigiocandolo) 105 missioni in tutte le difficoltà e in tutte le modalità di gioco, prendendo il rank S ovunque, arrivando a 20 ore di gioco, dice che semplicemente il gioco è PERFETTO.



io reputo kojima lo sviluppatore di videogiochi più geniale che sia mai esistito (oltre al fatto che secondo me avrebbe fatto un successone anche da regista) ma a questo punto aspetto che scenda intorno ai 20 e poi mi ci fiondo :)


La mia idea è la stessa, però visto che se dovessi giocarci nn mi rifarei tutte le missioni 100 volte ma ci giocherei per le sue 3 ore canoniche aspetto il suo costo ideale.
Poi nn è detto che nn mi acchiappi e le rifaccio fino allo sfinimento

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2014 13:41 #21503 by Gama_Sennin
e 20 euro siano, non passerà un'eternità (spero :blink: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2014 17:06 #21529 by Picotto
ma no, non credo, su zavvi lo si trova già a 29 (versione PS4-xone)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2014 20:40 - 24 Mar 2014 20:40 #21562 by oversugoispeedo
nuovo speedrun: 6 minuti e rank S senza essere scoperto :sbrotfl:

intanto vi lascio con una perla di MGS4 :

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2014 08:30 #21565 by Powerbrucio
lol!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.148 seconds
Powered by Kunena Forum