check Batman Arkham City [All Edition] è Multilingua

More
18 Apr 2013 13:52 - 20 Apr 2013 15:08 #18421 by Shixow
e il secondo...

Batman Arkham City Game Of The Year (GOTY) Edition
PS3
MULTILINGUA
Amazon.co.uk

Attachments:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2013 12:04 #18432 by Lupin23
Shixow segnalazione perfetta!! Foto perfetta.. Grandissimoooo.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2013 12:45 #18450 by Vulpecula

Lupin23 wrote: Shixow segnalazione perfetta!! Foto perfetta.. Grandissimoooo.. :happ:


ihihih grazie XD :blush: :blush: :blush:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2013 12:53 #18451 by Shixow

Vulpecula wrote:

Lupin23 wrote: Shixow segnalazione perfetta!! Foto perfetta.. Grandissimoooo.. :happ:


ihihih grazie XD :blush: :blush: :blush:


:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: scusate ma sono io che leggo male o hanno risposto veramente al mio posto??? XDXD :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2013 12:56 #18452 by Vulpecula
scusate mi sono sentita in causa XD...volevo dire anke io grande...che stupida...pensavo di rispondere alla mia segnalazione :blush: :blush: :blush: scusate ancora :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2013 12:59 #18453 by Shixow

Vulpecula wrote: scusate mi sono sentita in causa XD...volevo dire anke io grande...che stupida...pensavo di rispondere alla mia segnalazione :blush: :blush: :blush: scusate ancora :ninja:


aaaaaaaaaa ora è tt ok...nn preocc..pensavo che a giocare troppo alla play stavo diventando cieco :P :P :P :silly: :silly:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2013 15:35 #18459 by Picotto
finita la commedia?

dubbi veramente non ce ne sono, lasciando da parte questo DESOLANTE teatrino (e quando diavolo cambierà la mentalità degli italiani?)

- shixow e valpecula hanno inviato entrambi una segnalazione con foto su Metal gear Rising
- shixow e valpecula hanno inviato entrambi un indirizzo di spedizione che si trova nello stesso Comune
- shixow e valpecula scrivono con lo stesso indirizzo IP, il che mi conferma senza lasciare spazio al minimo dubbio che è sempre la stessa persona che scrive. ecco (ultimi due numeri dell'IP sono oscurati per motivi di riservatezza, ma sono uguali anche quelli)




Shixow e Valpecula viene bannato e squalificato del concorso perdendo 2 VTokens che all'inizio erano buoni


per la serie, chi troppo vuole nulla stringe....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Apr 2013 11:40 #18494 by Picotto
chiudo la vicenda comunicandovi che Shixow mi ha contattato in quanto ci teneva a scusarsi con tutti gli altri utenti del forum per il suo comportamento poco leale.

Il suo ban durerà fino al 30 Aprile, poi potrà tornare a postare sul forum liberamente
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Apr 2013 11:49 #18495 by Stratussina
bene, l'importante è che abbia capito che non ha avuto un comportamento giusto..

errare è umano, perseverare è diabolico.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2013 18:40 #18592 by kratos18
i43.tinypic.com/16bei6w.jpg

Batman Arkham City
Acquistato su: Amazon.co.uk
Multilingua
ps3

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.134 seconds
Powered by Kunena Forum