file Assassin's creed 3

More
25 Ott 2012 17:05 #14991 by Stratussina

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ott 2012 17:48 #14992 by oversugoispeedo

Lupin23 wrote: Tic..Toc..Tic..Toc.. Mancaaaaa TROPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :evil:


tu hai ancora da finire il capitolo precedente, puoi calmare la scimmia con quello :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ott 2012 19:39 #14994 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Assassin's creed 3

oversugoispeedo wrote:

Lupin23 wrote: Tic..Toc..Tic..Toc.. Mancaaaaa TROPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :evil:


tu hai ancora da finire il capitolo precedente, puoi calmare la scimmia con quello :sbrotfl:


Over torto non hai!! E' che sapere che esce mi sale la voglia di comprarlo subito..sapendo che devo finire il precendete..che mi mancano due capiti finali di "SpecOps The Line", che devo iniziare "AliceMadnessReturns" nonchè "LaNoire"..in poche parole amico mio..sono nella mer*a più totale!! ahhahahaahahahahaha :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ott 2012 19:29 #15002 by oversugoispeedo

Lupin23 wrote:

oversugoispeedo wrote:

Lupin23 wrote: Tic..Toc..Tic..Toc.. Mancaaaaa TROPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :evil:


tu hai ancora da finire il capitolo precedente, puoi calmare la scimmia con quello :sbrotfl:


Over torto non hai!! E' che sapere che esce mi sale la voglia di comprarlo subito..sapendo che devo finire il precendete..che mi mancano due capiti finali di "SpecOps The Line", che devo iniziare "AliceMadnessReturns" nonchè "LaNoire"..in poche parole amico mio..sono nella mer*a più totale!! ahhahahaahahahahaha :sbrotfl:


buahahahahah sei caduto nel circolo dei giochi incompleti :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ott 2012 20:02 #15003 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Assassin's creed 3
e io che devo finire tales of graces f che ha una longevità di 60 ore piu o meno e iniziare dragon's dogma?2 giochi che sicuramente dovrò spenderci più di 100 ore.mi viene da piangere :dhoo:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ott 2012 15:41 #15008 by oversugoispeedo
Alcuni negozi hanno iniziato già a vendere il gioco, ci sono già i primi possessori e quindi i primi dettagli.. la longevità è di 20 ore solo se non si fanno tutte le missioni secondarie. Includendo invece anche quelle secondarie la durata dovrebbe raddoppiarsi senza però sapere se sono incluse le immonde camminate che si fanno :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ott 2012 20:43 #15009 by EzioAC4life
Replied by EzioAC4life on topic Re: Assassin's creed 3
in uk,polonia,francia,spagna il d1 è stato ortto e da noi ancora niente!
intendo proprio i gamestop hanno rotto il d1

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ott 2012 21:38 #15010 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Assassin's creed 3

EzioAC4life wrote: in uk,polonia,francia,spagna il d1 è stato ortto e da noi ancora niente!
intendo proprio i gamestop hanno rotto il d1

oversugoispeedo wrote: Alcuni negozi hanno iniziato già a vendere il gioco, ci sono già i primi possessori e quindi i primi dettagli.. la longevità è di 20 ore solo se non si fanno tutte le missioni secondarie. Includendo invece anche quelle secondarie la durata dovrebbe raddoppiarsi senza però sapere se sono incluse le immonde camminate che si fanno :sbrotfl:


ma la smettete di girare il dito nella piaga! io non ce la faccio più :dhoo: maledetti così mi togliete la vita :S

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ott 2012 23:56 #15011 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Assassin's creed 3
si in spagna e da parecchi giorni che giocano già guardate qui molti utenti hanno postato delle foto su fb

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ott 2012 15:06 #15012 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Assassin's creed 3
domani è arrivato speriamo bene *_____*

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.155 seconds
Powered by Kunena Forum