file Assassin's creed 3

More
03 Nov 2012 14:08 #15104 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Assassin's creed 3
è veroooo Miushika. sono all'inizio della sequenza 5... questo gioco anche secondo me è il migliore dei precedenti.... ma proprio gli stira l' altri.


Attenzione non leggete sotto se non avete ancora giocato. c'è una domanda per chi lo sta giocando :D

Warning: Spoiler!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2012 16:32 #15112 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Assassin's creed 3
non leggete neanche questa....






se intendi quella dove dovevi sabotare i due cannoni senza farsi riconoscere non molto ma non l'ho fatta al 100% perchè ho dovuto ammazzare le guardie altrimentimi scorpivano e venivo desincronizzato,quando finirò il gioco poi riprenderò il 100 % in qualche modo XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2012 16:43 - 03 Nov 2012 16:44 #15113 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Assassin's creed 3
si miushika quella, io ci ho messo 30 min, ma ce l'ho fatta al 100% spettacolare sto gioco, cmq fare tutte al 100% non è per niente semplice. :D

A che sequenza sei tu? io non ho ancora provato il multy tu? mi son fogata con la campanga.. mi sta prendendo molto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2012 19:15 #15118 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Assassin's creed 3
io sono al capitolo 4 lo sto facendo con calma per godermelo tutto.Infatti avere il 100% in tutte non è semplice ma ci penserò alla fine ora mi godo il gioco senza pensare al platino tanto quando finisce si può rifare per quello che serve.E' già difficile completare alcune sequenze spesso.Comunque io il multi l'ho già iniziato anche e mi piace molto la modalità branco che è una modalità in coop,che nei giochi sono le mie preferite.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2012 20:33 #15119 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Assassin's creed 3
davvero.? modalità coop?! stra forte, la proverò io ho iniziato la sequenza 6

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2012 21:20 #15120 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic Assassin's creed 3
Ciao a tutti, guardando trailer e sentendone parlare mi sta venendo voglia di giocare a questo capitolo, il problema è che non ho mai giocato ad un assassin's creed e non mi sono mai interessato alla saga..
Questo capitolo merita??
Lo si può giocare senza aver minimamente giocato ad un capitolo della saga?
Se no, quale sono obbligato a giocare??
Grazie in anticipo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2012 21:26 #15121 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic Assassin's creed 3
Ragazzi la versione PAL-FR contiene l'italiano ??
Mi sembra (spero) che su amazon.fr il gioco scenda più in fretta

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Nov 2012 00:10 #15122 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Assassin's creed 3
mi sa che la versione francese contiene l'italiano,ma non ne sono sicurissima al 100 % ma mi avevano detto così,comunque non puoi giocare al 3 se non hai giocato i precedenti anche se i personaggi sono diversi il fine del gioco è lo stesso e combattono tutti per la stessa causa,quindi non capiresti niente giocando solo l'ultimo capitolo
The following user(s) said Thank You: Mr__Croft

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Nov 2012 00:37 #15123 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic Assassin's creed 3

Miushika01 wrote: mi sa che la versione francese contiene l'italiano,ma non ne sono sicurissima al 100 % ma mi avevano detto così,comunque non puoi giocare al 3 se non hai giocato i precedenti anche se i personaggi sono diversi il fine del gioco è lo stesso e combattono tutti per la stessa causa,quindi non capiresti niente giocando solo l'ultimo capitolo


Tu hai il gioco PAL-IT vero ??
Quando puoi mi potresti fare questo favore??
Imposti la lingua del sistema PS3 a français e vedi in che lingua ti parte il gioco
Grazie mille in anticipo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Nov 2012 05:41 - 05 Nov 2012 05:42 #15130 by EzioAC4life
Replied by EzioAC4life on topic Assassin's creed 3
Iniziata stasera la sequenza 6,poi ho giocato al multy,dalla sequenza 4 si può gustare il vero ac. Comunque non c'è bisogno di scrivere il mio nome intero del forum mi potete chiamare ezio e basta xD

p.s. non mi ero accorto, 300esimo messagio nel forum :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.096 seconds
Powered by Kunena Forum