file Assassin's creed 3

More
30 Ott 2012 17:05 #15042 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Assassin's creed 3
sii chiappala.. e io ancora lo devo ricevere :dhoo: :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2012 17:23 #15045 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Assassin's creed 3
no intendevo gamestop no e altri negozi tipo dove l'ho preso io (che non arriva ancora) magari l'avessi già,alcune persone che conosco lo hanno preso e hanno dato delle prime impressioni,ecco cosa ha scritto una persona che conosco sulla pagina facebook:

prime impressioni su assassin's creed III

innanzitutto sembra un' altro gioco il singol player è più lineare e meno dispersivo , ci sono delle innovazioni come scassinare le serrature , andare a cavallo giocare ai giochi da tavolo ecc ecc i combattimenti contro la cpu sono diversi molto più fluidi e visivamente sempre spettacolari non mi hanno dato l'impressione che i nemici si facciano ammazzare a turno però devo ancora valutare ...... il multy lo vedo macchinoso si puo' scegliere solo ricercato deathmatch e assassinio ci sono 3 abilità che si possono utilizzare e molte di cui non capisco ancora l'effetto, in giro si trovano gia dei livelli alti e in più il fatto che si debba stordire col quadrato rende le sfide molto difficili ...... perchè non puoi stordire basandoti sulla fortuna , perchè rischi di uccidere la preda sbagliata , inoltre i sussurri sono molto più amplificati e in compenso se un nemico è vicino senti un rumore assordante
ps dimenticavo non vedo l'ora di giocarci con voi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2012 18:11 #15046 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Assassin's creed 3
maremma, ora so sempre più curiosa. aaaah ma allora avevo capito male anche tu sei nell'ansia dell'arrivo. :( a questo punto ci tocca domani :( va bè la notte di halloween la passerò a giocare :) guai a chi mi invita fuori ahahahah io non ci sarò :ninja: :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2012 19:15 #15047 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Assassin's creed 3
si infatti,fatto sta che il negozio mi ha detto che ancora non arrivano i giochi >.< quindi non è sicuro che è per domani,a meno che non mi stava prendendo per i fondelli

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2012 21:21 #15048 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Assassin's creed 3
beate voi :( io lo dovrò tnere sigillato fino all'8 novembre.Devo studiare per un esame e se solo mi azzardo a infilarlo nel lettore cd,sò con certezza che ci giocherei 24 ore su 24 fino a quando non prendo il platino :dhoo: Solo con AC ho la voglia matta di platinare i giochi :sbrotfl:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2012 22:10 #15049 by oversugoispeedo

Rufy wrote: beate voi :( io lo dovrò tnere sigillato fino all'8 novembre.Devo studiare per un esame e se solo mi azzardo a infilarlo nel lettore cd,sò con certezza che ci giocherei 24 ore su 24 fino a quando non prendo il platino :dhoo: Solo con AC ho la voglia matta di platinare i giochi :sbrotfl:


ti ordino di prestarmelo all'istantee :evil:.... :sbrotfl: :sbrotfl:

l'esame è su skyrim ?? buahahahha :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2012 23:21 #15050 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Assassin's creed 3
mhaaa XD io non ci riuscirei,ti faccio i complimenti.Non riuscirei mai a non infilare il disco nella play XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2012 02:10 #15052 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Assassin's creed 3
davvero, braco che riesci a resistere.
oh domani mattina alle 9.30 io sarò di fronte al negozio :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2012 12:03 #15054 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Assassin's creed 3
Buondìììì!!!Oggi è una splendida giornata!!!!Tra poco mi vesto e mi fiondo di corsa al negozio!!! :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2012 15:21 #15057 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Assassin's creed 3
Buongiorno a te Miushika..sai ke in qst momento sei la persona più invidiata d qVd!!! :sbrotfl:

Ps.. Rufy..tu sei un pazzo sclerato..tenerlo incartato lì, sulla scrivania, affianco alla play, con gli occhietti dolci e tristi che ti supplicano pietà, ti supplicano di fargli una carezza e metterlo al caldo della play!! Crudele.. ahahahahhaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.116 seconds
Powered by Kunena Forum