file Cambio TV (PS4)

More
21 Dic 2018 23:15 #36447 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Cambio TV (PS4)
keep calm and buy everythinggg :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Dic 2018 23:36 #36448 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cambio TV (PS4)
Sinceramente siccome nn ne capisco nulla, cosa cambia il Q6 dal Q7?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Dic 2018 00:43 #36449 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Cambio TV (PS4)
Col Q7 hai costruzione della tv più curata, picco di luminosità più alto (per l'HDR in primis), decisamente un minor riflesso sulla tv, maggior riproduzione dei colori(anche a differenti luminosità) e scala di grigi (non so come sono settati di default le 2 tv ma spinge di più), minor distorsione per quanto concerne l'audio interno delle casse. Questo dovrebbe essere il grosso delle differenze maggiori il resto sono più finezze. Ah una porta usb in più ? :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Dic 2018 09:07 #36450 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cambio TV (PS4)
Ok ho speso decisamente meno allora

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Dic 2018 18:53 #36453 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cambio TV (PS4)

jokerug71 wrote: Ok ho speso decisamente meno allora


sono d'accordo, tutta quella differenza (parliamo di 300/400 euro e anche più) non ha proprio senso

per questo nei post precedenti parlavo di specchietti per le allodole, la sostanza cambia di veramente poco

comunque mi è arrivato il 21 :huhu:

primissime impressioni

GAMING
per carità tv della madonna, il 4K lo vedi tutto, ma devo anche dire che il mio da 48 pollici di 5 anni fa tiene botta alla grande. La primissima impressione è che se hai un buon FULL HD settato bene stai anche bene così per il momento e non ti perdi granchè oltre alla maggiore risoluzione (l'HDR, ad esempio, non mi sembra tutto questo effetto WOW). Ma ripeto, il 4K c'è e si vede, magari cambierò idea con altri giochi, per il momento mascella a terra per Star Wars Battlefront 2 e Forza Motorsport 7, mentre Destiny 2, FH4, PES 2019 e The Witcher 3 non guadagnano più di tanto con la nuova tv.
Proverò Hellblade, The Division, Mass Effect Andromeda, Kingdom Come Deliverance e vi farò sapere

FILM
ho solo visto alcuni video 4K su Youtube e qui l'effetto WOW ci sta tutto, resa veramente pazzesca. Prenderò comunque qualche film su blu-ray 4K per testarlo per bene

Joker tu che dici?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.138 seconds
Powered by Kunena Forum