map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
21 Set 2012 17:44 #14489 by Lupin23
Io ho avuto un paio di R.E. per ps1 e ps2, alla 3 mi sono arreso, anzi mi son convinto del risparmio..ho iniziato a trovarli monotoni..zero suspance.."soliti" zombie e spesso storia lineare.. :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2012 17:48 #14491 by Miushika01
io anche al 5 non ho mai giocato,volevo prenderlo ma mettevo sempre avanti altri giochi,ma se sono così ben venga allora che non l'abbia fatto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2012 17:59 #14492 by kevinxz
io li ho giocati quasi tutti
RE 0
RE 1
RE REBIRTH
RE 2
RE 3
RE 4
RE 5
RE CODE VERONICA
RE OUTBREAK 1
RE OUTBREAK 2

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2012 21:06 #14500 by Max_U_Pax
Io mi sono innamorato di resident evil giocando al 4 per ps2 poi 5 per xbox adesso il 6 lo prendo per pc

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Set 2012 02:33 #14514 by kevinxz
anche io mi sono innamorato con il 4 per ps2, poi ho comprato anche le versioni gamecube e pc :whistle: poi ho comprato re rebirth per gamecube e poi tutti gli altri :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Set 2012 19:28 #14541 by Picotto
RESISTANCE 3

ho iniziato a giocarlo nel fine settimana. molto bello, grafica sopra la media, spettacolo. è abbastanza coinvolgente con sequenze in cui si sente forte la tensione della battaglia

armi ce ne sono diverse, ma praticamente le cambi solo perchè devi seguire la disponibilità di munizioni

mi sta piacendo molto, per il momento lo consiglio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Ott 2012 16:22 - 15 Ott 2012 16:23 #14839 by Lupin23
FIFA 2013

Di solito "commentare" un gioco di calcio, sopratutto quando vi è la staffetta tra due diventa una cosa molto soggettiva.. cercherò di essere più obbiettivo possibile.. :P

Generalmente, per mia comodità e credo anche perchè quando hai amici che comprano sempre Pes per le sfide viene male comprare altro, ho sempre avuto PES; e confesso di essermi trovato sempre bene!!
Quest'anno ho deciso di cambiare..la mia Psp con Fifa2012 ha influito parecchio..

"Tutti ne parlano bene".."tutti lo consigliano".."tutti affermano che Fifa batte Pes"..ed allora, credevo fosse arrivato il momento di cambiare..

Gameplay, difficoltà e grafiche da 10!! Un gioco eccezzionale.. difficilmente in difficoltà "campione" potrai finire con 10 gol di scarto.. le squadre avversarie, l'IA, sono migliori rispetto ad un Pes, dove abituandoti che da "lì" segni inizi il tiro al bersaglio, da vero cecchino!!
Difficile ma allo stesso tempo emozionante..ti permette veramente di "esultare" al gol!!

Ma oltre i pregi, ha anche i suoi difetti!!
Compravo Pes non solo per il "Campionato Master" ma e soprattutto per "Diventa un mito"..chi tra noi amanti del calcio non sogna di diventare un calciatore professionista!?! Ed allora..due ore per crearti nei minimi dettagli, primo contratto professionista..contratto per il tuo agente..prime offerte..primi gol..prime esultanze!! In pes tutto questo è sempre stato possibile..sicuramente più facile nel gameplay e pertanto al 99% il successo era assicurato..nel giro di un paio di stagioni eri già sull'olimpo dei grandi!!! In Fifa tutto questo è sparito..ti crei..e dopo..scegli tu la squadra che vuoi..permettendoti pertanto di giocare per un top club e togliendoti quello sfizio di doverti impegnare al 1000% per arrivarci!! Ho scelto la mia squadra del cuore..ti offrono qualche prestito, ma se rifiuti rimani in squadra e con qlk occasioni diventi "grande"!!!
Campionato..bello..pieno di interviste..recensioni su giornali..offese dagli avversari..calciomercato minuzioso..e poi.. giocatori sempre in forma..si stancano se giocano spessissimo..e la Champions League.."prego vederla il mart e merc" su Sky!!! Puffffffffffff.. :dhoo:

Deluso per la struttura, innamorato per il gameplay!!
Confesso, e torno ad essere soggettivo, pensavo di aver trovato la Luna, ed invece c'era solo lo shuttle!!.. :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Ott 2012 04:45 #14849 by Picotto
bella lupi, io non so ancora se prenderlo subito o meno, ma se deciderò a questo punto sarà per PS3 :happ:

io sono anni ormai che non considero le modalità offline e gioco solo online, in fatto di gameplay e realisimo anche quest'anno, da quello che ho potuto vedere dalle demo, fifa è rimasto avanti rispetto a PES

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Ott 2012 16:03 #14859 by Lupin23

Picotto wrote: bella lupi, io non so ancora se prenderlo subito o meno, ma se deciderò a questo punto sarà per PS3 :happ:

io sono anni ormai che non considero le modalità offline e gioco solo online, in fatto di gameplay e realisimo anche quest'anno, da quello che ho potuto vedere dalle demo, fifa è rimasto avanti rispetto a PES


Se lo prendi fammelo sapere..che inizia un tour di sfide infinite.. buauauauauauau :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2012 17:21 - 31 Ott 2012 17:22 #15061 by Atakus
BATMAN ARKHAM ASYLUM

Iniziato dopo un esilio forzato di 2 settimane in un angolo dello scaffale la prima impressione che si ha una volta iniziato il gioco è quella di rivivere il cartone di Batman (le voci del doppiaggio infatti sono le stesse anche se non sono perfettamente sincronizzate con il labiale dei personaggi). Il gioco si svolge interamente all’interno del manicomio di Arkham (che ospita oltre a svariati detenuti anche alcuni dei nemici storici del nostro eroe) caduto in mano al rivale di sempre del cavaliere oscuro: Joker. :evil:
Dopo questa premessa inizio ad illustrarvi il gameplay di questo gioco che spazia tra l’azione furtiva :ninja: (in alcuni casi obbligatoria), il combattimento ravvicinato, l’esplorazione e alcune fasi platform (queste ultime sono veramente minime).
Il sistema di combattimento è molto ben progettato e si basa essenzialmente sul premere i tasti con il giusto tempismo (pena prendersi un bel pungo dal cattivo di turno) per dar vita a lunghe combo differenti l’una dall’ altra, buono anche il sistema di potenziamento che permette di aumentare i gadget in dotazione all’ uomo pipistrello (alcuni di questi sono davvero molto utili in certe situazioni), parentesi a parte per la visuale detective (in alcuni casi secondo me troppo invasiva) che fornisce indicazioni sui nemici in zona e sul loro stato (nervoso, terrorizzato :evil: , ecc…) e in alcuni cose ci fa individuare tracce da seguire per trovare determinate persone (es.: impronte digitali). La grafica è fantastica, tenendo conto che è uscito nel 2009 (io nel prologo mi sono messo a guardare Joker da vicinissimo e devo dire che i dettagli sono veramente ottimi). Un gioco veramente ottimo da ogni punto di vista che condisce la trama action con alcuni indovinelli da risolvere (giusto per tenere allenata la mente :idea: ). Visto anche il prezzo ormai per niente proibitivo lo consiglio assolutamente ;)

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.137 seconds
Powered by Kunena Forum