file Assassin's creed 3

More
11 Mag 2012 04:15 - 11 Mag 2012 04:19 #11278 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
puoi finire il gioco usando SOLO la lama celata e non morire mai :sbrotfl: (io sto giocando a brotherhood) il prossimo anno comprerò reveletions quando costerà 10€ :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2012 05:45 #11287 by oversugoispeedo

kevinxz wrote: puoi finire il gioco usando SOLO la lama celata e non morire mai :sbrotfl: (io sto giocando a brotherhood) il prossimo anno comprerò reveletions quando costerà 10€ :sbrotfl:


:sbrotfl: infatti l'ho presa perchè era carina e poi preferivo combattere con la spada che combattere con i coltellini :lol:
con il 3 però l'ascia mi può anche bastare :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2012 14:42 #11297 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
NO :angry: nel 3 si userà solo la pistola celata da lontano con un binocolo e lo chiameremo medal of assassin's :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2012 15:02 #11301 by oversugoispeedo

kevinxz wrote: NO :angry: nel 3 si userà solo la pistola celata da lontano con un binocolo e lo chiameremo medal of assassin's :sbrotfl:


buahahahahahahah oppure sniper's creed: black ops :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2012 17:48 #11322 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: faranno lo spin-off

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mag 2012 17:00 #11349 by oversugoispeedo
gente, nel trailer la IA non sembra un pò idiota? ad esempio la scena al minuto 1:28 i soldati guardano quello che si becca l'ascia, al 1:33 il soldato dietro a connor sembra uno spettatore più che un soldato e infine la scenetta che parte 1:42 dove i soldati si allontanano per far spazio a connor e giusto uno spara mentre gli altri non fanno nulla :huh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mag 2012 17:38 - 12 Mag 2012 17:44 #11350 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
e la stessa IA che ce dal primo assassin's creed :sbrotfl:

come bug in brotherhood ho trovato un civile che cavalcava con il cavallo sui tetti e poi mentre ero sopra un tetto sono sprofondato nella casa e ho trovato il mare :pinch: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mag 2012 18:45 #11351 by oversugoispeedo

kevinxz wrote: e la stessa IA che ce dal primo assassin's creed :sbrotfl:

come bug in brotherhood ho trovato un civile che cavalcava con il cavallo sui tetti e poi mentre ero sopra un tetto sono sprofondato nella casa e ho trovato il mare :pinch: :sbrotfl:


:sbrotfl:
però diamine è in sviluppo da anni (infatti non mi spiego la visione della versione pre-alpha :dry: ) hanno rivisto tutto tranne quello :pinch:
speriamo la motivazione sia perchè è pre-alpha :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mag 2012 19:46 #11352 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
secondo me lasceranno lo stesso livello di difficoltà e IA , ma noi lo compreremo lo stesso XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mag 2012 21:57 #11354 by oversugoispeedo

kevinxz wrote: secondo me lasceranno lo stesso livello di difficoltà e IA , ma noi lo compreremo lo stesso XD


boh hanno riprogettato la IA delle folle, hanno creato la IA per gli animali quindi devono pur aver ritoccato quella dei soldati :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.167 seconds
Powered by Kunena Forum