file Assassin's creed 3

More
14 Mag 2012 19:05 #11420 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
io credo che gli unici problemi della serie di assassin's creed sono la difficolta, la IA in generale, e l'elevato numero di bug.
per il resto sono dei giochi che riesci a seguire fino alla fine

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mag 2012 19:05 #11421 by oversugoispeedo

kevinxz wrote: ho finito brotherhood, devo dire che questa serie inizia a piacermi, credevo che erà molto sopravalutata ma invece a ogni capitolo lo migliorano e lo peggiorano nello stesso tempo, dopo il noiosissimo primo capitolo e il secondo molto più bello, mi e piaciuto brotherhood e quindi comprerò anche revelations.

anche se credo che nel 3 avremo la stessa IA


idem anche a me questa serie affascina e pure io devo prendermi revelations xD

no nel 3 a quanto ho letto in giro è stata cambiata proprio, esempio ci saranno più attacchi contemporaneamente quindi si deve attaccare col giusto tempismo e sarà più difficile contrattaccare, poi ovviamente sono solo voci, aspettiamo di vedere un gameplay definitivo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mag 2012 19:53 #11426 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Assassin's creed 3

kevinxz wrote: io credo che gli unici problemi della serie di assassin's creed sono la difficolta, la IA in generale, e l'elevato numero di bug.
per il resto sono dei giochi che riesci a seguire fino alla fine


mai riscontrato un bug in tutta la serie B) comunque si diciamo che sono delle pecche,ma secondo me non vanno a infierire sulla saga di AC,a livello di trama mi è piaciuta molto,anche se l'ultimo capitolo mi è sembrato un tantino "forzato",speraimo che questo 34° capitolo sia epico,ha tutte le carte in regola per essere un giocone :woohoo:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mag 2012 20:04 - 14 Mag 2012 20:05 #11427 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
io di bug ne ho trovati solo in brotherhood e nel primo, fra cavalli che corrono sui tetti, ezio che nuotava negli edifici e cavalli che fanno la break dance, nemici morti che si muovono da soli e tanti altri.
la cosa più brutta in assoluto e l'impossibilita di morire in combattimento :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mag 2012 22:54 - 14 Mag 2012 22:56 #11431 by oversugoispeedo

kevinxz wrote: nel trailer di hitman sniper challenge ce un assassino (forse ezio) che viene ucciso alla fine :sbrotfl: :sbrotfl:


immagino ezio che grida "maledetto camperrr !" :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mag 2012 23:55 #11432 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Assassin's creed 3
anche io di bug non ne ho trovati in nessuno

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mag 2012 01:26 - 15 Mag 2012 01:28 #11433 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
nel primo assassin's creed c'era un bug dove le guardie violentavano le barche XD
ora che mi ricordo c'era un bug in assassin's creed 2 dove si creavano i cloni delle guardie :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mag 2012 15:04 #11446 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Assassin's creed 3
a me no bò poi forse dipende

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mag 2012 15:57 #11449 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
su youtube si trovano molti video

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mag 2012 23:03 #11490 by oversugoispeedo
sembra che il simpaticissimo John Beiswenger possa far rimandare l'uscita di questo gioco a data da destinarsi...spero sia una cavolata XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum