file Assassin's creed 3

More
18 Apr 2012 23:35 #10519 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Assassin's creed 3
perchè io ho capito che il nuovo che deve uscire ha la storia copiata dal libro diciamo ecco perchè

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 00:11 #10522 by oversugoispeedo

Miushika01 wrote: perchè io ho capito che il nuovo che deve uscire ha la storia copiata dal libro diciamo ecco perchè


no, ha a che fare con tutto assassin's creed.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 00:25 #10523 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
la trama del libro parla di una società che usa delle macchine che permettono a chi le usa di tornare nei ricordi degli antenati, il loro obiettivo e di sincronizzare i ricordi per arrivare alla chiave di processo utile alla scoperta dell'origine umana, ma contro di loro hanno una società segreta di un governo straniero.

questa e in sintesi e la trama del libro ma ci sono molte altre cose che ubisoft avrebbe preso

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 12:09 #10528 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Assassin's creed 3
a ok,si ma comunque secondo me se la sentono solo perchè il gioco ha fatto più successo del loro libro XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2012 14:53 #10530 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
se veramente ubisoft ha preso la trama e le idee dal libro e giusto che lo scrittore venga ripagato e che vengano ritirati i videogiochi della serie se lo scrittore non li vuole vedere, e comunque una sua scelta.

per salvate il gioco se il tizio riesce nel suo intento, dovrebbero modificare di molto la trama e cambiare il titolo del gioco se va bene altrimenti cancellazione

ho magari tutta questa storia e pubblicità creata dalla ubisoft come fanno di solito

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2012 23:43 #11264 by oversugoispeedo
è da un poco uscito un nuovo video, dove viene mostrato un pò di gameplay




finalmente è più fluido il gioco !

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2012 00:25 #11270 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
speriamo che inseriscono un livello di difficoltà meno bimbo-minchia style, dove in 4 giochi l'unico modo in qui potevi morire era buttarsi dalle torri (:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2012 00:39 #11272 by oversugoispeedo

kevinxz wrote: speriamo che inseriscono un livello di difficoltà meno bimbo-minchia style, dove in 4 giochi l'unico modo in qui potevi morire era buttarsi dalle torri (:


ma serio ora che ci penso non sono mai morto se non per le tendenze suicide del personaggio in altezze considerevoli per non parlare del fatto che non ho mai comprato e usato una medicina :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2012 02:15 #11274 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Assassin's creed 3
facevano prima a non mettere le medicine :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2012 03:49 #11277 by oversugoispeedo

kevinxz wrote: facevano prima a non mettere le medicine :sbrotfl:


l'unica cosa che ho comprato in un negozio, era una spada buona e basta, manco le riparazioni facevo :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.161 seconds
Powered by Kunena Forum