file [Download] La traduzione italiana per Mafia 2 [Patch ITA Inside]

More
31 Ago 2010 14:58 #1321 by Maccioni
se vi escono ancora scritte in inglese vuol dire che avete sbagliato qualcosa

io vi consiglio di cancellare tutti i file in questione compresa tutta la cartella sds_en e poi mettere al loro posto quelli contenuti nel pacchetto

RICORDATE CHE LA SDS_EN va rinominata in SDS_IT


a me ha funzionato senza alcun problema! fatemi sapere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2010 17:15 #1323 by Don Salieri
Maccioni ha scritto:

se vi escono ancora scritte in inglese vuol dire che avete sbagliato qualcosa

io vi consiglio di cancellare tutti i file in questione compresa tutta la cartella sds_en e poi mettere al loro posto quelli contenuti nel pacchetto

RICORDATE CHE LA SDS_EN va rinominata in SDS_IT


a me ha funzionato senza alcun problema! fatemi sapere


A me non parte per niente! :S

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2010 22:20 #1326 by Vitolino90
Salve ragazzi..
accidenti, non riesco a scaricare il file.. prima mi dice che non è disponibile, poi (pur avendo adsl a 7,2M) va lentissimo fino a stoppare il download! avete una soluzione? non esiste alcun altro link?
Grazie in anticipo :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2010 23:50 #1327 by Frogger
se mi dite un altro sito dove è possibile upparlo lo faccio io (io conosco solo megaupload)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2010 09:31 #1329 by BsdManiac
Funziona egregiamente grazie :woohoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2010 21:58 #1335 by suat92
scusate ma io ho fatto tutto come c'è scritto e adesso ho i sototitoli in italiano ma perche non riesco a salvare ????????????????

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2010 01:58 - 02 Set 2010 02:00 #1340 by Dj_celeste
l gioco l'ho finito in 11 ore. Graficamente non è male, la fisica è ottima come anche lo stile di guida.
Pure il doppiaggio è qualcosa di spettacolare.

Peccato però che duri davvero poco.
La trama è appena accennata se confrontata col primo mafia, per ex la missione in aeroporto per salvare frank, la corsa delle macchine e la missione del contrabbando di vino nella fattoria. Quelle era spettacolari.
La mappa è piccolina e poco varia.
Le missioni consistono quasi soltanto nell'ammazzare gente e sono lineari, non le devi andare a pescare come in GTA.

Lo sfasciacarrozze te lo presentano e ti dicono che se servono soldi lui ti da da lavorare, ma poi non lo si rivedrà +, i negozi di armi, e cibo non serviranno a nulla e quelli di vestiti solo un paio di volte.
C'è la possibilità di collezionare auto, pitturarle ed elaborarle ma il gioco dura talmente poco che te le dimenticherai anche le 2/3 macchine salvate nel garage.

E non mi pare di aver visto la missione "fatti un giro" quindo finite le missioni si può anche cestinare il gioco.
Rispetto al primo che dura una vita, questo è quasi una truffa per 50€ di gioco senza nemmeno il multiplayer. troppo corto troppo facile e il finale ?? orrendo ma come mai ? adesso mi kiedo ci sarà una continuazione o uno spin off ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2010 13:04 #1344 by Picotto
analisi azzeccatissima, sono pienamente d'accordo

ed ora ti darò il tassello mancante, la chiave di volta che svela l'arcano

è già stato annunciato un contenuto scaricabile (non ricordo il nome) che aggiunge (udite udite) la bellezza di altre 30 missioni a mafia 2

ovviamente questo DLC sarà a pagamento (se non sbaglio costerà 800 MP su 360)

capito???

quelle che giustamente dj_celeste ha messo nella lista delle cose mancanti in mafia 2 non l'avevano certo dimenticato, semplicemente hanno deciso di farcelo pagare a parte

fine della storia, siamo solo polli da spennare per loro, ed ecco che ci vendono a 50 € giochi monchi

perchè 5-6 anni fa quelle 30 missioni le avremmo trovate già comprese nel gioco senza dover comprare nessun extra.

sono a metà del gioco ed avevo le tue stesse impressioni. avevo la piccola speranza che magari verso la fine potesse migliorare, ma PURTROPPO confermi i miei timori

peccato per questa politica schifosa, perchè come gioco è veramente bello, con una grafica ed un doppiaggio italiano eccezionali

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2010 18:16 #1347 by erto
Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile... c'e' una soluzione??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2010 19:03 #1353 by Frogger
ritenta dopo, perchè il problema è temporaneo

ripeto, se qualcuno mi consiglia un sito diverso da megaup dove posso caricre il file lo faccio io

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.143 seconds
Powered by Kunena Forum