file [Download] La traduzione italiana per Mafia 2 [Patch ITA Inside]

More
06 Nov 2010 23:26 #1722 by PAOLO1987
CIAO MI DA "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile" DOVE LO POSSO SCARICARE???????????????????????????

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2010 23:59 #1768 by Omronmx2
Ragazzi sono nuovo, volevo comunicarvi che non riesco a scaricare il file pacht!! Megaupload mi dice che il file a cui voglio accedere non è al momento diposnibile..
Che cosa posso fare..? Vi prego aiutatemi..!

Grazie per la disponibilità..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2010 15:03 #1770 by Biagix
prova a ricaricare la pagina, anche più volte, vedreai che poi va, megaupload questo scherzo lo fa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2010 21:11 #1804 by casamilite
ciao ragazzi !!!
scusate ma gli ultimi 2 file (riverside_z.sds e marketarcade.sds ) non sono scaricabili e, giocando senza di essi, nonostante il gioco sia in ita, la salute del personaggio scende inesorabilmente!!!
come possiamo risolvere il problema???

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2010 22:49 #1807 by Picotto
guarda il problema della salute che scende è un problema ravvisato anche da altri utenti (lo vedrai leggendo le pagine precedenti del topic).

non credo dipenda dai due file mancanti, hai la copia originale del gioco?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Nov 2010 14:45 #1809 by breker86
ciao:) anche a me scrive la stessa cosa, cioè che non è temporaneamente disponibile?? potresti aiutarmi? grazie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Nov 2010 21:31 #1810 by aram_mco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2010 18:38 #1837 by mwa89
ragazzi a me il gioco funziona perfettamente per quanto riguarda grafica e mentre sto giocando l'audio italiano è perfetto! il problema è che non si sentono i dialoghi!! vedo la scenetta con i personaggi che si muovono, sento i rumori di sottofondo tipo musica e rumori, ma non sento parlare i personaggi.. avete soluzioni a questo problema?? grazieee!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Dic 2010 09:42 #1838 by Picotto
prima di applicare la traduzione ita andava tutto bene?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Gen 2011 12:33 #1923 by antonio91
ciao scusami ho letto vari tuoi "articoli" su mafia 2 ti volevo chiedere se gentilmente puoi darmi una mano ad istallare le estensioni non so anche tramite u torrent va bene...mi pare che una si chiami la vendetta di joe o le avventure di joe... grazie mille in anticipo

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.108 seconds
Powered by Kunena Forum