file [Download] La traduzione italiana per Mafia 2 [Patch ITA Inside]

More
28 Set 2010 09:56 #1525 by Picotto
è strano, non mi è successo nulla di simile

hai provato a ricaricare il salvataggio (o il capitolo)?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2010 17:16 #1533 by fugu
grazie mille del suggerimento ricaricando il capitolo ora il combattimento è andato avanti! :woohoo: quando sceglievo di continuare la storia il problema si ripresentava

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2010 23:48 #1535 by Picotto
prego mille
a volte ci vuole veramente poco :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Set 2010 17:33 #1540 by Paulus24
innanzitutto grazie per la traduzione, funziona tutto ma adesso gli elementi del gioco (palazzi, macchine etc..) si materializzano dal nulla rendendo quasi impossibile il gameplay quando sei in auto, a voi capita lo stesso?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2010 18:59 #1548 by lakytoro
mafia 2 funziona alla perfezzione con la phach inglese italiano grazie!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2010 19:02 #1549 by Frogger
Paulus24 ha scritto:

innanzitutto grazie per la traduzione, funziona tutto ma adesso gli elementi del gioco (palazzi, macchine etc..) si materializzano dal nulla rendendo quasi impossibile il gameplay quando sei in auto, a voi capita lo stesso?



non credo che questo sia un problema legato alla patch ITA però, hai provato a riavviare?

p.s. grazie laky :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ott 2010 21:17 #1557 by Paulus24
adesso funziona tutto liscio, boh? forse era un problema temporaneo, thank you!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Ott 2010 23:12 - 07 Ott 2010 00:22 #1565 by Barth85
Ragazzi ho un problema con il gioco. ho scaricato il gioco con la ***********. ma ho un problema. iniziato il capitolo 2 la vita inizia a scendere lentamente fino a zer, senza mai morire. Ho provato a mangiare al bar ma niente fa lo stesso. poi il giorno seguente devo difendere francesca sia che lui mi atterra o io atterro lui il gioco si ferma nn mi fa fare più nulla. ho provato a riavviare il gioco a riavviare il capitolo ma nulla. qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo


NOTA MODERATORE
ragazzi qua non si parla ne di frack ne di cose simili. tra l'altro il problema della vita che scende a zero se non sbaglio è stato già trattato nelle pagine precedenti.
diamo spazio alla traduzione ITA per risolvere il problema della lingua per chi COMPRA il gioco in UK, e ribadisco il COMPRA

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2010 16:06 #1568 by kevinxz
compratelo in uk o aspetta che cali di prezzo,ti metti a rubare per un videogioco ma te ne rendi conto

io non ho mai comprato un gioco al day 1,aspetto il day dopo 600

ormai si trovano giochi recenti come resident evil 5 a 10€ al mediaworld(solo dal mio perchè ho culo)

il predicatore ha parlato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2010 18:24 #1569 by blujames

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.145 seconds
Powered by Kunena Forum