file [Download] La traduzione italiana per Mafia 2 [Patch ITA Inside]

More
03 Gen 2011 15:00 #1924 by Picotto
ciao, le estensioni si installano normalmente, esegui il file e segui le istruzioni, poi avvii il gioco e nel menù trovi l'opzione per giocare il contenuto aggiuntivo
The following user(s) said Thank You: antonio91

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Gen 2011 17:51 #1927 by antonio91
ho scaricato jimmy's vendetta ho copiato prima la cartella ke il programma da voi consigliato (phenix) mi ha creato per sicurezza, dopo di ke ho provato a fare copia e incolla con l'estensione ho provato prima a sostituire poi a mantenere gli originali poi ho provato ad andare nelle cartelle specifiche e sostituire solo i file ke mi interessano ma sempre lo stesso risultato, la storia normale funziona perfettamente ma quando clicco su jimmy's vendetta non parte mi esce caricamento in alto a sinistra ma non prosegue...grazie in anticipo a ki mi aiuterà :) spero di essere stato chiaro anke se ne dubito :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Gen 2011 19:26 #1928 by kevinxz

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Gen 2011 20:11 #1930 by antonio91
nono scaricato da u torrent ma il bello è ke sulla schermata me lo legge e anke sui contenuti extra poi lo vado a caricare e nnt da fa esce caricamento e nn va

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2011 10:19 #1932 by Mich
non so quanto si possa parlare di pirateria, specie in un sito che mette in mostra tutti i possibili sconti per comprare originale... perlomeno non dirlo in modo così diretto che scarichi ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2011 10:22 #1933 by kevinxz
se lo compri originale sicuramente (forse) :silly: ti parte

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2011 12:44 #1935 by antonio91
volevo un aiuto, xkè qui i soldini non ci sono cari miei... per quanto i prezzi possano essere bassi xò vabbè grazie lo steso

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2011 13:46 #1936 by kevinxz
i soldi non ci sono e ti metti a rubare dei videogame :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2011 22:59 #1937 by Picotto
ricordo ai nuovi arrivati che qui si parla solo della traduzione italiana per il gioco, non possiamo fornire altro tipo di aiuto

chi vuole usare software pirata è libero di farlo assumendosi le proprie responsabilità e di forum nati per queste persone ce ne sono a centinaia, il nostro semplicemente non è uno di quelli

antonio sicuramente non lo sapeva, ora non dovrebbero esserci più dubbi ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2011 16:38 #2004 by ardi8989
Ragazzi ho un problema. Riesco a scaricare i file per tradurre mafia 2 in italiano ma il download e molto molto lento ci mette circa 12 ore.
Mi chiedevo se si poteva dividere il file in piccole parti da scaricare facilmente.
Per favore aiutatemi:( :( :( :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.133 seconds
Powered by Kunena Forum