file [Download] La traduzione italiana per Mafia 2 [Patch ITA Inside]

More
04 Mar 2011 20:20 #2302 by CIMASMAISTER
ragazzi il punto 4 non mi è chiero potreste gentilmente spiegarmelo bene ...grazie mille =)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2011 20:33 #2303 by CIMASMAISTER
ragazzi a me crasha dopo l'uscita dei titoli all inizio...quelli sono tradotti in italiano...ma xk poi mi crasha???

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mag 2011 12:15 #3014 by massimo
PERPIACERE RISPONDETEMI PRESTO:
HO INSTALLATO TUTTO ANCHE LA PATCH COME AVETE ILLUSTRATO VOI; IL GIOCO ALL'INIZIO è TUTTO IN ITALIANO MA GIà QUANDO INIZI LA STORIA IL PRIMO VIDEO é IN INGLESE CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO MI DITE COME METTERE L'AUDIO IN ITALIANO GRAZIE

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Ago 2011 19:55 #3876 by lucadonnaloia
Ok - Patch eseguita correttamente.

Il gioco è in italiano

grazieeee

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2011 16:39 #4904 by Esat86
Cioa io ho lo stesso problema tu hai risolto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Nov 2011 23:47 #5003 by Dossi
Ciao a tutti, una cortesia, ho scaricato la patch ENG - ITA come desritto alla pagina 1 di q.to topic. Apparentemente tutto bene al primo colpo. Il gioco si avvia, è in ITA sia scritte che parlato, ma nel caricare un salvataggio precedente, o nel caricare una capitolo oppure anche facendo ripartire la storia da zero mi dà degli errori di salvataggio. Tipo mi dice non sono riuscito ad effettuare salvataggio o il caricamento selezionare ANNULLA, io seleziono e mi torna sulla prima schermata. Devo aggiornare qualcosa, è capitato anche ad altri ? Grazie 1000

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Gen 2012 03:54 #6475 by antoplaymat
Salve a tutti,
Mi hanno appena dato Mafia 2 solo che l'audio e la lingua sono in Inglese, all'inizio del thread c'è un link per scaricare la traduzione però è su megaupload (che come certamente saprete ha chiuso i battenti). Vorrei chiedervi gentilmente a chi c'è l'ha se potete postarlo su un altro servizio host e per inviarmi il link o magari correggere il 1° post.

Saluti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Gen 2012 05:13 #6476 by kevinxz
non e attivabile su steam?
scarichi da steam la lingua

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Gen 2012 15:22 #6477 by antoplaymat

kevinxz wrote: non e attivabile su steam?
scarichi da steam la lingua

Che significa da stream? Ho provato a fare una ricerca su google e non ho trovato niente, gli unici posti dove si trovavano la patch della lingua sono: megaupload e un link di fileserve (che e' scaduto), su emule e su utorrent stessa ed identica cosa.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Gen 2012 17:07 #6483 by antoplaymat

kevinxz wrote: non e attivabile su steam?
scarichi da steam la lingua

Facendo una ricerca su internet ho capito che cos'era steam, l'ho installato e mi sono registrato e in effetti ci sono tutte le patch solo che non c'è quella per la lingua Italiana :dho:

Se qualcuno che c'è l'ha può postarlo su un file host ve ne sarei immensamente grati.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.115 seconds
Powered by Kunena Forum