file [Download] La traduzione italiana per Mafia 2 [Patch ITA Inside]

More
11 Set 2010 16:53 #1423 by legionarius
Replied by legionarius on topic Mafia 2 va a scatti
Benvenuto tra noi "La Ferrara"!

Picotto ha scritto:

benvenuto prima di tutto

ho spostato il topic nella sezione PC visto che si tratta di problemi tecnici

per il tuo problema credo sia un problema di requisiti, ma aspettiamo Legionarius che lui è ferrato in materia


Figurati, alla fine sono giusto un appassionato, e comunque di portatili non me ne intendo molto. Tuttavia secondo me hai centrato il problema. Purtroppo credo proprio che sia un questione di hardware. Mafia II è abbastanza esoso in termini di risorse (non solo per quanto riguarda la scheda video, ma anche per il processore): gamesystemrequirements.com/games.php?id=865
In particolare il problema potrebbe essere la NVIDIA GeForce 9500M GS. Questa è una classifica delle schede video mobili che risale al 2009: www.overclock.net/graphics-cards-general...s-card-rankings.html
Qui invece hanno fatto dei benchmarks, e questo è il risultato: www.notebookcheck.net/Mobile-Graphics-Ca...mark-List.844.0.html
Come puoi vedere dalle classifiche la GeForce 9500M GS fa il suo dovere, però ha anche i suoi bei limiti, ed è comunque per quanto riguarda le sue prestazioni nei giochi dietro molte schede video mobili. Quindi può darsi che non ce la faccia a far girare in modo fluido Mafia II. Se è cosi', più che abbassare la risoluzione al minimo come hai già fatto, non credo ci sia molto da fare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Set 2010 18:52 #1424 by giannix79
buonasera...sono nuovo in questo forum...potete aiutarmi?
non trovo il file per il download....HELP!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Set 2010 00:24 #1425 by Frogger
il link è nella prima pagina di questo topic

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Set 2010 01:03 #1427 by maxim
Replied by maxim on topic Help Download
Scusate ma dove trovo il LInk per scaricare questa benedetta traduzione in ita di Mafia 2

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Set 2010 10:46 #1430 by Frogger

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Set 2010 10:47 #1431 by Frogger
ho buone notizie

questa patch traduce in Italiano anche il DLC "La vendetta di Jimmy"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Set 2010 11:54 #1455 by marce_90_10
Replied by marce_90_10 on topic mafia II salute a zero
ciao, perchè la salute mi va sempre a zero?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Set 2010 18:23 #1461 by fabietto
Replied by fabietto on topic mafia II salute a zero
qui
www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...ml?limit=10&start=40

c'era uno che aveva il tuo stesso problema, prova a chiedergli se ha risolto (non ha più postato, magari ci è riuscito)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Set 2010 17:30 #1505 by julio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2010 00:11 #1517 by fugu
anzitutto grazie per la patch, io ho questo problema che non so se dipende direttamente dalla patch magari con altri raffronti si potrebbe capire meglio: al capitolo 6 (quando veniamo sbattuti in carcere) c'è una scazzottata la quale non termina mai. Ho letto nelle soluzioni che dopo qualche minuto la scazzottata viene interrotta automaticamente da una sequenza animata ma a me continua all'infinitpo :( .
E la cosa è abbastanza frustrante perchè se mentre all'inizio il duello è "leale" poi si arriva ad un certo punto dove l'avversario è palesemente imbattibile e non lo si riesce più a colpire mentre lui si, capite come la cosa è mooolto fastidiosa :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.152 seconds
Powered by Kunena Forum