file Assassin's Creed Revelations NON Multi [360/PS3] / Multi [PC]

More
10 Nov 2011 17:28 #5047 by sonny88
eh si anche io ho il tuo problema.... boooh

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2011 17:47 #5048 by danyestiben
idem!! a me addirittura fa chiudere explorer qndo cerco di aprirlo

ragazzi vorrei chiedervi io assassin's creed non l'ho mai giocato,ma se prendo quest'ultimo va bene o meglio farmi prima la serie completa?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2011 17:48 #5049 by Rufy
eh è un problema del sito,neanche ad altri utenti lo visualizza chiudo OT

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2011 19:18 #5050 by Roxas

zamalek2 wrote:

Roxas wrote: è il gioco che mi interessa di più nel sapere se ha l'ITA o no, lo prenderò a 30€ sperando nel multilingua!


dove lo prendi a 30 euro roxas?


Intendevo più avanti nel 2012, dato che è un gioco che cala velocemente di prezzo ;)

danyestiben wrote: idem!! a me addirittura fa chiudere explorer qndo cerco di aprirlo

ragazzi vorrei chiedervi io assassin's creed non l'ho mai giocato,ma se prendo quest'ultimo va bene o meglio farmi prima la serie completa?


Sei obbligato a iniziare la saga del primo capitolo, altrimenti non ci capisci proprio niente lol

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2011 19:37 #5051 by sonny88
magari puoi saltarti il primo capitolo, che a quanto so viene regalato con revelation nella versione ps3. Ma il 2 e brotherhood proprio non puoi non giocarli se vuoi capire la storia di Ezio....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2011 20:31 #5053 by raiden889

Rufy wrote: scusate l'OT non sò se è solo un mio problema,quando clicco su uno dei giochi nella hompage di shopto(esemprio AC REVELATIONS non mi apre la scheda del gioco contenente le varie info,cioè clicco la pagina carica ma rimane solo lo sfondo di AC revelations,anche a voi fa cosi?uso come broswer sia mozilla che google chrome ma niente il risultato è lo stesso


ti confermo anchei o questo problema ho usato anche chrome ed explorer :unsure:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2011 16:57 #5057 by Lupin23

danyestiben wrote: idem!! a me addirittura fa chiudere explorer qndo cerco di aprirlo

ragazzi vorrei chiedervi io assassin's creed non l'ho mai giocato,ma se prendo quest'ultimo va bene o meglio farmi prima la serie completa?


Dany, io ho finiti tutti e 3 i capitoli precedenti..e t confesso che avrai tanti problemi, più ke altro tantissime cs della storia non le capirai!!..E poi..ti sei perso il miglior gioco (a mio parere!!!) degli ultimi anni!!!!..giocateli..ormai li trovi a pochissimo!!.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Nov 2011 17:50 #5066 by Picotto
e quanto lo vorrei, a trovare il tempo!!!

ma esisterà un qualche sito dove si racconta la storia completa, dall'inizio fino ad ora?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2011 01:15 #5073 by Rufy
raga ho dovuto disdire l'ordine fatto su amazon per vari problemi su tutti i fronti,se qualcuno potesse darci/mi qualche segnalazione al posto di quella ke avrei dato io sarebbe ben gradita grazie!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2011 17:40 #5078 by Lupin23

Picotto wrote: e quanto lo vorrei, a trovare il tempo!!!

ma esisterà un qualche sito dove si racconta la storia completa, dall'inizio fino ad ora?


Buongiorno O'Saggio,
la storia la trovi qui (it.wikipedia.org/wiki/Assassin's_Creed), ma t confesso che nn è la stessa cs che giocarla!!!...:P ..

Ps..so cs regalarti a Natale!! :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.089 seconds
Powered by Kunena Forum