file Assassin's Creed Revelations NON Multi [360/PS3] / Multi [PC]

More
14 Nov 2011 19:52 #5081 by Picotto
grazie lupinone, sapevo che tu lo avresti trovato il link :kiss:

mi sforzerò di trovare il tempo, per forza :dho:
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2011 01:28 #5086 by danyestiben

Picotto wrote: grazie lupinone, sapevo che tu lo avresti trovato il link :kiss:

mi sforzerò di trovare il tempo, per forza :dho:


e siamo in due allora!! :pinch:
troppi troppi videogame da giocare e troppo poco tempo :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2011 16:08 #5090 by Lupin23
Ragazzi sn in crisi ank'io sul tempo!!!...
Ho ordinato BATTL3 che arriva in qst settimana..ed ora con Assassin's (giocati tt i precendeti capitoli, finiti ovviamente, e annoverati tra il MIO GIOCO PREFERITO!!) nn so cm fare!!!...
HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2011 23:22 - 15 Nov 2011 23:23 #5091 by danyestiben
veramente questo si che è tempo di crisi :dho:

ma di tempo per giocare :sbrotfl:

una domanda..visto che devo intraprendere la via dell'assassino :ninja: non ho mica capito quale versione devo prendere,aparte il primo che ho semplicemente trovato versione semplice e quella con la statuetta
ma il 2 qual'è quello completo : game of the year,complete da vinci ed.,special ed.auditore ed...sono un po confuso al riguardo.. spero mi possiate aiutare anche per il 3-4-5... :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2011 00:46 #5095 by Rufy
a parer mio signori stiamo andando parecchio OT,piuttosto qualcuno ha da fare qualche segnalazione riguardante quali lingue sono presenti?

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2011 16:13 #5098 by Lupin23

danyestiben wrote: veramente questo si che è tempo di crisi :dho:

ma di tempo per giocare :sbrotfl:

una domanda..visto che devo intraprendere la via dell'assassino :ninja: non ho mica capito quale versione devo prendere,aparte il primo che ho semplicemente trovato versione semplice e quella con la statuetta
ma il 2 qual'è quello completo : game of the year,complete da vinci ed.,special ed.auditore ed...sono un po confuso al riguardo.. spero mi possiate aiutare anche per il 3-4-5... :sbrotfl:


Nonostante siamo OFFTOPIC t do una piccola mano Dany..
Di ACII esistono innanzitutto 3 versioni, la BLACK EDIT., la WHITE EDIT. e la SPECIAL EDIT.
Le prime due si differenziano in pochissimo, e sopratt nel "tunica" ed abito d Ezio.
La Special comprende diversi DLC che con gli altri due dovresti invece scaricare! I DLC li trovi su PSN, io a quei tempi li ho acquistati, sn semplicemente delle missioni aggiuntive per giocare di più che nn t cambiano e/o cmq anche senza, la storia è lineare! Sn aggiuntive per rubare qlk soldo ai poveri cm me MALATI d AC! Qst sn le differenze per ACII..

Mentre per ACB è diverso esistono diverse EDIT. (DELUXE, SPECIAL etc..), nn le ricordo tt, SCUSAMI!!!.. Cmq..i DLC che scarichi io li ho acquistati, nn so se nelle varie edition ormai riviste, possano già essere comprese!! Inoltre, successivo al gioco è uscito ACB "Leonardo da Vinci"..è un disco separato, io l'ho acquistato dal PSN pertanto nn so dirti se comprando direttamente anke il gioco!!.. (tra l'altro è una versione che nn vedo più in giro..volevo acquistarla per la mia bacheca!!)..Cmq..in grandi linee è qst..

Ti consiglio, visto che è per giocarci e capire la storia d nn preoccuparti di DLC o varie Edit. Compra direttamente le Platinum, molti DLC sn già installati sopra.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2011 03:16 #5119 by SMGOTH
Purtroppo si, ho ordinato AC revelations da shopto.net e mi è arrivato oggi, e il gioco contiene l' inglese e il russo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2011 04:31 #5121 by Dartagnan
azz, che sfiga :(

cmq, vi consiglio di recuperarlo più tardi visto che non è niente di che questo Revelations...anzi, vi consiglio pure di buttarvi su Uncharted 3 che è EPICO (ed è dire poco)!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2011 05:18 - 17 Nov 2011 05:20 #5122 by Rufy

SMGOTH wrote: Purtroppo si, ho ordinato AC revelations da shopto.net e mi è arrivato oggi, e il gioco contiene l' inglese e il russo.


permettettimi il termine ma ke notizia di merda,ora anche quelli di ubisoft fanno i bastardi...niente dovrò reuperare tutto più in la quando caleranno di prezzo e poi inglese e Russo!!!mapperfavore!!!speriamo ke qualke segnalazione di amazon ci porti qualche bella notizia anche se ci spero poco

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2011 15:27 - 17 Nov 2011 15:39 #5124 by Picotto
azz, allora shopto aveva ragione :bah;

scheda aggiornata con la segnalazione di smgoth che ringrazio a nome di tutti
www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ngua-360-ps3-pc.html

Dartagnan wrote: anzi, vi consiglio pure di buttarvi su Uncharted 3 che è EPICO (ed è dire poco)!


questo è poco ma sicuro, sto aspettando a prenderlo, voglio papparmelo sotto natele :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.095 seconds
Powered by Kunena Forum