× Informazioni, feedback e supporto sul negozio Online UK Zavvi.com

map-pin Problema ordine su zavvi

More
26 Mar 2012 22:06 #9518 by Lupin23

EzioAC4life wrote: i 30 giorni lavorativi non sono ancora passati comunque le domande sono queste:
How do I return an item?
What do I do if I have received incorrect or faulty goods?
When will I receive my refund / replacement?
Can I return a product if I no longer want it?
What happens when my item is returned?
ma posso anche inviare un messaggio...


Le traduzioni sono queste..
1.Come restituisco un articolo?
2.Quando riceverò il mio rimborso?
3.Posso restituire un prodotto se non lo voglio più?
4.Che cosa accade quando il mio articolo è stato restituito?

Credo, dopo che siano passati i 30gg lavorativi troverai anke "segnala oggetto non arrivato"..cmq..ti posto un passaggio per inviargli email..
Prima entra nel tuo account..poi..
In alto alla pagina di zavvi trovi "Help"..help.zavvi.com/ (cliccaci)..
Entri nella zona Help, adesso, sempre in alto a dx trovi "Contact" www.zavvi.com/zavvi/login.jsp?skeletonAccount=true.. qui sei obbligato ad entrare nel tuo account se nn l'hai fatto prima..troverai successivamente una finestra a scorrimento, scegli "where is my order?".. successivamente troverai delle scelte..clicca su "What do I do if I have not received my order?"..qui troverai tutte le info.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2012 01:40 - 27 Mar 2012 01:41 #9519 by EzioAC4life

Lupin23 wrote:

EzioAC4life wrote: i 30 giorni lavorativi non sono ancora passati comunque le domande sono queste:
How do I return an item?
What do I do if I have received incorrect or faulty goods?
When will I receive my refund / replacement?
Can I return a product if I no longer want it?
What happens when my item is returned?
ma posso anche inviare un messaggio...


Le traduzioni sono queste..
1.Come restituisco un articolo?
2.Quando riceverò il mio rimborso?
3.Posso restituire un prodotto se non lo voglio più?
4.Che cosa accade quando il mio articolo è stato restituito?

Credo, dopo che siano passati i 30gg lavorativi troverai anke "segnala oggetto non arrivato"..cmq..ti posto un passaggio per inviargli email..
Prima entra nel tuo account..poi..
In alto alla pagina di zavvi trovi "Help"..help.zavvi.com/ (cliccaci)..
Entri nella zona Help, adesso, sempre in alto a dx trovi "Contact" www.zavvi.com/zavvi/login.jsp?skeletonAccount=true.. qui sei obbligato ad entrare nel tuo account se nn l'hai fatto prima..troverai successivamente una finestra a scorrimento, scegli "where is my order?".. successivamente troverai delle scelte..clicca su "What do I do if I have not received my order?"..qui troverai tutte le info.. ;)

ok grazie mille :cheer: aspetterò i 30 gg lavorativi anche se spero arrivi :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2012 14:53 #9536 by Lupin23
Ezio..lo spero ank'io!!! :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2012 19:39 #9559 by EzioAC4life
ancora niente :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2012 19:43 #9563 by Lupin23

EzioAC4life wrote: ancora niente :(


Mi dispiace.. :dho: ..
Ps..nn voglio farti perdere ogni speranza, ma credo che non arrivi più..ormai sn passati se nn ricordo male ca 25gg lavorativi!!!..
Purtroppo però, tocca aspettare..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mar 2012 04:29 #9685 by EzioAC4life
dopo 26 giorni lavorativi ancora niente(ho perso le speranze)sto soltanto aspettando il 4 aprile cioè i 30 gg lavorativi così potrò riavere il rimborso e poi prenderò un altro gioco con anche altri soldi che ho sulla postepay...preferibilmente da amazon ahahah

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mar 2012 14:58 #9692 by Lupin23
Ezio, ancora niente???..
Mi dispiace un casino.. :bah;

Aspetta il 04/04 e poi procedi con reclamo..così da fartelo rimborsare..
E poi ovviamente Amazon..almeno se dopo max 7gg nn t arriva, sai ke c sn problemi.. ahahahahhaha.. :sbrotfl: ..

Ps..qnd acquisti con Amazon, fallo passando tramite i Ns link.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mar 2012 17:57 #9708 by EzioAC4life

Lupin23 wrote: Ezio, ancora niente???..
Mi dispiace un casino.. :bah;

Aspetta il 04/04 e poi procedi con reclamo..così da fartelo rimborsare..
E poi ovviamente Amazon..almeno se dopo max 7gg nn t arriva, sai ke c sn problemi.. ahahahahhaha.. :sbrotfl: ..

Ps..qnd acquisti con Amazon, fallo passando tramite i Ns link.. :happy:

ancora niente :bah; comunque non credo di (ri)comprare bulletstorm :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mar 2012 19:18 #9712 by Max_U_Pax

EzioAC4life wrote:

Lupin23 wrote: Ezio, ancora niente???..
Mi dispiace un casino.. :bah;

Aspetta il 04/04 e poi procedi con reclamo..così da fartelo rimborsare..
E poi ovviamente Amazon..almeno se dopo max 7gg nn t arriva, sai ke c sn problemi.. ahahahahhaha.. :sbrotfl: ..

Ps..qnd acquisti con Amazon, fallo passando tramite i Ns link.. :happy:

ancora niente :bah; comunque non credo di (ri)comprare bulletstorm :sbrotfl:

forse è il destino,non ti deve arrivare perchè è brutto xD mettila così :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2012 14:39 - 04 Apr 2012 15:09 #9884 by EzioAC4life
è arrivato il giorno di chiedere il rimborso xD allora lupin dato che nelle domande non c'è decido di inviargli un messaggio dalla query e poi scegliendo returns and refunds vedi se va bene :D
"Hi,I have a problem with this order : I haven't received the item and I ask the refund.Thanks.
I'm waiting for an answer."
p.s. ancora non l'ho inviato aspetto di sapere se è buono come messaggio perchè non sono esperto :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.096 seconds
Powered by Kunena Forum