× Informazioni, feedback e supporto sul negozio Online UK Zavvi.com

map-pin Problema ordine su zavvi

More
09 Gen 2013 14:56 #16362 by MetalmauX
Grazie mille Lupin, ma è la prima volta che vedo questo tipo di disorganizzazione...compro on-line da tanti anni,non sono uno sprovveduto, però mi sarei aspettato un'elaborazione diversa visto che è un portale a quanto pare molto conosciuto...alla fine stavo per prenderlo da amazon ma per risparmiare 4€ (della cippa) mi sono trovato un servizio inferiore..tra l'altro mi sarei preso anche un altro gioco per arrivare alle 25£ ed avere i giochi max in 5gg con la super fast del... qui da noi a Bari c'è un detto: "quant spinn mang" (quanto spendi "mangi") e alla fine è quasi sempre così...inoltre ho appena notato che il tracking oggi da come ultimo agg. la data del 3/01 , ma fino a stamattina era del 5/01 (ovvero sabato).. sanno tornare indietro nel tempo,che grandi! di sto passo mi arriverà Pong o Asteroids...comunque sapevo che fosse prematuro chiedere il rimborso, ma ho voluto anticipare i tempi..si danno na svegliata magari..è un peccato perchè il gioco non arriva dalla Thailandia o da Trinitad & Tobago...vedremo un pò...tanto sarà la prima e ultima volta che comprerò da loro..
Grazie per il supporto!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Gen 2013 18:13 #16364 by Picotto
Replied by Picotto on topic Problema ordine su zavvi
ciao Metal, ha già detto tutto il Lupi
la spedizione con posta ordinaria (quella che fa zavvi appunto) è gratuita, ma ha un "costo" in termini di attesa. ma assolutamente non è colpa di zavvi, loro hanno spedito il pacco il 24/12, tanto di cappello quindi.

Considera che una volta passato in confine italiano il pacco entra in gestione delle nostre poste, zavvi non ha colpe. Considera anche e soprattutto che hai ordinato per posta in pieno (anzi, PIENISSIMO) periodo natalizio. Solo un miracolo ti avrebbe consegnato il pacco prima di questa settimana

pensa che io ho ordinato un pacco da un negozio italiano, spedito con corriere espresso proprio il 24/12, è arrivato ieri, vedi un pò tu

comunque ti consiglio anche io Amazon, e ti ricordo che il limite per avere la spedizione gratuita è di 20 sterline, non di 25 ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2013 08:51 #16368 by MetalmauX
Replied by MetalmauX on topic Problema ordine su zavvi
Davvero 20 sterline? Io avevo letto 25...ottimo..comunque mi sento un pò più tranquillo grazie a voi..speriamo vada tutto a buon fine e che la constestazione cada dopo i 29 giorni se non sbaglio..però ragazzi una cosa è certa,su questo sito le recensioni sono pessime..ed è un coro di gente..fossi solo io che si lamenta..evidentemente qualcosa non va.

www.reviewcentre.com/reviews168425.html


Vi aggiorno sugli sviluppi...

p.s: domanda off topic, sapere per caso dove si può trovare la collector di Ken's rage 2?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2013 10:51 - 10 Gen 2013 10:51 #16372 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Problema ordine su zavvi
Buongiorno Metal!!
Non devi ringraziarmi, mi fa piacere aiutarti!! Sono contento che con le nostre risposte ti senti un pò più tranquillo!!

Le recensioni sono "vere", rispecchiano l'andamento non più dei bei fasti di Zavvi in questo periodo!
Va anche detto che se la concorrenza consegna in 5gg, puoi essere il sito più fornito, risulti sempre e comunque "inferiore"!!

Il Saggio Picotto, ti ha detto la più saggia verità, Periodo natalizio+Poste Italiane= HELP ME!!! :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Come ti avevo accennato, gli aggionamenti di tracking sono rari e poco affidabili, soprattutto sulle PosteIt. ti direi quasi normale che siano tornati indietro!! Attenzione a non farci troppo affidamento. Ho acquistato del materiale dall'estero, mi comunicavano di controllare sul sito delle poste dal 29/12. Mi hanno consegnato il tutto il 07/01, sulle poste era ancora aggiornato al 30/12: "Presso centro smistamento ..." ahahahahahahaha :sbrotfl:

Aggiornaci miraccomando!! Siamo amanti delle puntate di "Beautiful"..ci piace essere d'aiuto!!
Buonagiornata.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2013 15:54 #16387 by MetalmauX
Replied by MetalmauX on topic Problema ordine su zavvi
Già.. allora che senso ha dare una rintracciabilità se poi è fasulla..vabbè.. spero vivamente che si concluda bene questa storia..voglio sto cavolo di gioco!!!
Pray For Me

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 08:57 #16405 by MetalmauX
Replied by MetalmauX on topic Problema ordine su zavvi
Ragazzi con sommo piacere devo comunicarvi che ieri ho ricevuto il gioco...mi sono affidato troppo al tracking,avevo pensato al peggio..invece.. ho anche chiuso la contestazione ovviamente. Povero zavvi... ora gli do tanti bacini :******

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 11:27 #16415 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Problema ordine su zavvi

MetalmauX wrote: Ragazzi con sommo piacere devo comunicarvi che ieri ho ricevuto il gioco...mi sono affidato troppo al tracking,avevo pensato al peggio..invece.. ho anche chiuso la contestazione ovviamente. Povero zavvi... ora gli do tanti bacini :******


Buongiorno Metal..
Hai visto, non avevamo torto!! Usa il tracking solo per sapere se è partito e all'incirca se è in Italia o ancora all'estero!!
Le date sono fasulle..

Pertanto, caro Zavvi si farà un feedback positivo, entro i 12gg lavorativi che garantiscono!! ;)

Sono contento che si sia concluso tutto nel miglior dei modi!!
Domandona, che game è?!
Segnala la presenza o meno del multilingua: www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html.
Inoltre se il gioco è recente ti verrà assegnato un VToken, concorso Uk&Vinci (al momento in riassetto!): www.qvintadimensione.it/uk-e-vinci.html

A presto sul forum!!
Buon game.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 12:04 #16429 by MetalmauX
Replied by MetalmauX on topic Problema ordine su zavvi
Il gioco è:

Asura's Wrath per Xbox 360 e confermo la presenza della lingua italiana (che avevo verificato tramite la vostra splendida lista!)

Risulta nei giochi recenti?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 15:48 #16446 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Problema ordine su zavvi

MetalmauX wrote: Il gioco è:

Asura's Wrath per Xbox 360 e confermo la presenza della lingua italiana (che avevo verificato tramite la vostra splendida lista!)

Risulta nei giochi recenti?


Metal il gioco è uscito il 9/03/2012, noi accettiamo segnalazioni per il concorso da Febbraio 2012 (data da modificare) ma al momento quella in utilizzo, pertanto SI!!! Segui i passi del regolamento del concorso Uk&Vinci, punto 2 e 3: www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...co-quk-e-vinciq.html per la convalida del VToken.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2013 22:03 #17454 by sbeggi
Replied by sbeggi on topic Problema ordine su zavvi
ciao a tutti . :)

ho ordinato in data 6/02 Batman City Goty ( mio primo acquisto su Zavvi ) e il tempo di consegna era stimato entro o prima il 14/02. Oggi è il 7/03 e non mi è arrivato niente : può considerarsi normale questa cosa ??? Devo aspettare secondo voi ncora qualche giorno o chiedere il rimborso ( anche se più che il rimborso, vorrei che mi arrivasse il gioco...) ?

Secondo voi m ihanno perso il pacco o sono "normali" come tempi ????

Grazie ( non capisco perchè altri shop inglesi ci mettano 10 giorni a farmi arrivare il materiale..... eppure di Zavvi parlano tutti bene e ha davvero degli ottimi prezzi.... non capisco tutta questa "lentezza" nel consegnare i giochi.. )

Grazie :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.138 seconds
Powered by Kunena Forum