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Problema ordine su zavvi
EzioAC4life wrote: è arrivato il giorno di chiedere il rimborso xD allora lupin dato che nelle domande non c'è decido di inviargli un messaggio dalla query e poi scegliendo returns and refunds vedi se va bene
"Hi,I have a problem with this order : I haven't received the item and I ask the refund.Thanks.
I'm waiting for an answer."
Ezio molto scolastico..però va bene..
Cambierei solo due cosette.. "..I have a problem with order nr. (e scrivi il numero dell'ordine)..". Io dopo i "ringraziamenti" metterei meglio "I attend your instructions."..
Cmq..è soggettivo..vedi tu poi..alla fine il concetto è sempre lo stesso..
Aggiornami.. :happy:
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appena inviato il messaggio seguendo i tuoi consigli ti farò sapereLupin23 wrote:
EzioAC4life wrote: è arrivato il giorno di chiedere il rimborso xD allora lupin dato che nelle domande non c'è decido di inviargli un messaggio dalla query e poi scegliendo returns and refunds vedi se va bene
"Hi,I have a problem with this order : I haven't received the item and I ask the refund.Thanks.
I'm waiting for an answer."
Ezio molto scolastico..però va bene..
Cambierei solo due cosette.. "..I have a problem with order nr. (e scrivi il numero dell'ordine)..". Io dopo i "ringraziamenti" metterei meglio "I attend your instructions."..
Cmq..è soggettivo..vedi tu poi..alla fine il concetto è sempre lo stesso..
Aggiornami.. :happy:
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EzioAC4life wrote: non mi hanno ancora risposto e lo stato della messaggio è "outstanding"
Confesso ke se fosse stato Amazon mi sarei preoccupato della nn risposta..
Alcuni siti rispondono in tempi più brevi rispetto ad altri..
Zavvi sarà tra i "lumaconi".. ..
Aspetta almeno fino a Lun..poi nel caso risolleciti..
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C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro
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"I have now requested that you have a refund processed. This will be acknowledged as soon as possible and should show back into your account within the next 3-4 working days.
I am sorry for any inconvenience that may have been caused by this and if you have any further questions, please feel free to contact me.
Kindest regards"
da quello che ho capito hanno aperto il processo per il rimborso e che entro i 3-4 gg lavorativi mi rimborsano giusto
edit: ho appena letto nella posta elettronica che il rimborso del prodotto è andato a buon fine e mi rimborseranno i soldi del gioco entro 5 gg lavorativi :happy: come pensavo non mi rimborseranno i soldi delle spedizioni
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JRaiden
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For deliveries outside the UK remember to add postage time (15 working days) to obtain a complete estimate of when you can expect your item to be delivered. Please allow 21 days before contacting us.
If after this time your order has still not been received please contact our customer service department and we will be happy to help you.
To receive a refund or a replacement, you must inform us that you have not received your item within 21 days from the day on which you received an email from us confirming that the item had been despatched. anke xkè lo stesso giorno avevo ordinato 2 giochi da paly.com e mi sn arrivati quindi sono un pò scettico che arrivi .
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