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map-pin Problema ordine su zavvi

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04 Apr 2012 15:14 #9891 by Lupin23

EzioAC4life wrote: è arrivato il giorno di chiedere il rimborso xD allora lupin dato che nelle domande non c'è decido di inviargli un messaggio dalla query e poi scegliendo returns and refunds vedi se va bene :D
"Hi,I have a problem with this order : I haven't received the item and I ask the refund.Thanks.
I'm waiting for an answer."


Ezio molto scolastico..però va bene..
Cambierei solo due cosette.. "..I have a problem with order nr. (e scrivi il numero dell'ordine)..". Io dopo i "ringraziamenti" metterei meglio "I attend your instructions."..
Cmq..è soggettivo..vedi tu poi..alla fine il concetto è sempre lo stesso..
Aggiornami.. :happy:

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04 Apr 2012 15:41 #9892 by EzioAC4life

Lupin23 wrote:

EzioAC4life wrote: è arrivato il giorno di chiedere il rimborso xD allora lupin dato che nelle domande non c'è decido di inviargli un messaggio dalla query e poi scegliendo returns and refunds vedi se va bene :D
"Hi,I have a problem with this order : I haven't received the item and I ask the refund.Thanks.
I'm waiting for an answer."


Ezio molto scolastico..però va bene..
Cambierei solo due cosette.. "..I have a problem with order nr. (e scrivi il numero dell'ordine)..". Io dopo i "ringraziamenti" metterei meglio "I attend your instructions."..
Cmq..è soggettivo..vedi tu poi..alla fine il concetto è sempre lo stesso..
Aggiornami.. :happy:

appena inviato il messaggio seguendo i tuoi consigli ti farò sapere :laugh:

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04 Apr 2012 15:48 #9893 by Lupin23
Ok attendo allora.. ;)

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05 Apr 2012 02:35 #9926 by EzioAC4life
non mi hanno ancora risposto e lo stato della messaggio è "outstanding"

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05 Apr 2012 14:58 #9938 by Lupin23

EzioAC4life wrote: non mi hanno ancora risposto e lo stato della messaggio è "outstanding"


Confesso ke se fosse stato Amazon mi sarei preoccupato della nn risposta..
Alcuni siti rispondono in tempi più brevi rispetto ad altri..
Zavvi sarà tra i "lumaconi".. :P ..
Aspetta almeno fino a Lun..poi nel caso risolleciti.. ;)

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05 Apr 2012 16:13 #9953 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Problema ordine su zavvi
quoto Lupin,amazon è tra i più veloci anche nel rispondere,personalmente finora non ho mai acquistato da zavvi proprio per colpa dei tempi di attesa troppo lunghi,anche io ti consiglio di aspettare fino a lunedì poi dopo rimandagli un'e-mail

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

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06 Apr 2012 02:01 - 06 Apr 2012 06:01 #9974 by EzioAC4life
mi hanno risposto nel primo pomeriggio ma ho letto solo ora xD riporto la risposta

"I have now requested that you have a refund processed. This will be acknowledged as soon as possible and should show back into your account within the next 3-4 working days.

I am sorry for any inconvenience that may have been caused by this and if you have any further questions, please feel free to contact me.

Kindest regards"
da quello che ho capito hanno aperto il processo per il rimborso e che entro i 3-4 gg lavorativi mi rimborsano giusto

edit: ho appena letto nella posta elettronica che il rimborso del prodotto è andato a buon fine e mi rimborseranno i soldi del gioco entro 5 gg lavorativi :happy: come pensavo non mi rimborseranno i soldi delle spedizioni :sbrotfl:

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06 Apr 2012 02:39 #9976 by mory
Replied by mory on topic problema con zavvi
ciao a tutti, ho comprato final fantasy 13-2 e dopo 20 giorni ancora non è arrivato,per chiedere caso mai il rimborso come dovrei fare??

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06 Apr 2012 04:50 #9977 by raiden889
Replied by raiden889 on topic Re: problema con zavvi
in genere si aspettano i 30gg lavorativi(escluso sabato e domenica) e se non arriva basta che li contatti e gli spieghi che ancora ti deve essere consegnato

JRaiden

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06 Apr 2012 05:24 #9978 by mory
Replied by mory on topic Re: problema con zavvi
grazie, cmq nn vorrei dire una cazzata ma mi sembra che sul sito c''era scritto dopo 21 giorni
For deliveries outside the UK remember to add postage time (15 working days) to obtain a complete estimate of when you can expect your item to be delivered. Please allow 21 days before contacting us.

If after this time your order has still not been received please contact our customer service department and we will be happy to help you.

To receive a refund or a replacement, you must inform us that you have not received your item within 21 days from the day on which you received an email from us confirming that the item had been despatched. anke xkè lo stesso giorno avevo ordinato 2 giochi da paly.com e mi sn arrivati quindi sono un pò scettico che arrivi .

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