× Informazioni, feedback e supporto sul negozio Online UK Zavvi.com

map-pin Problema ordine su zavvi

More
13 Lug 2012 01:09 #13249 by falkenfanel
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma spero che possa avere delle risposte su un ordine di zavvi che ancora non mi è arrivato. Intanto vi spiego in poche parole: ho acquistato "Tom Clancy's Ghost Recon 4: Future Soldier Bundle" il 24 maggio e zavvi mi ha mandato la mail dell'ordine spedito il 25 maggio. Premetto che compro spesso online da uk e anche da zavvi la roba mi è sempre arrivata. Soltanto aspetto fino al 2 luglio per contattarli e successivamente i 30 giorni lavorativi (9 luglio) per capire che ormai il pacco è definitivamente andato.
Vi posto il mio scambio di messaggi con il centro di zavvi:

Warning: Spoiler!


In pratica dovrei ricevere via mail una specie di form da compilare e rispedirlo alla mail che mi indicano (o via posta o fax), lo chiamano 'Non-Receipt Of Goods' disclaimer form. Il problema è che non mi è mai arrivato niente, solo una mail (poi insistendo un'altra uguale) che dice questo:

Warning: Spoiler!


ma di allegato nulla! cosa devo compilare e rispedire? voi come avete fatto?
vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte...
saluti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2012 15:25 #13261 by Lupin23
Innanzitutto Benvenuto su qVd Falkenfanel..
Piacere di averti nella famiglia.. ;) ..

Ti confesso che non ho mai avuto problemi con zavvi pertanto non ad esempio copia del modulo..credo che nell'email di ieri si siano semplicemente dimenticati, il primo consiglio che posso darti e ricontattarli..se parli abbastanza bene inglese, prova con un contatto telefonico, è generalmente quello più veloce per risolvere eventuali "problemi"..altrimenti inviagli un'email comunicandoli che non hai ancora ricevuto "format" da compilare e rispedire per ricevere rimborso/rispedizione game smarrito.. ;) ..

Al momento è l'aiuto che posso darti..
Per qualsiasi altra cosa non farti problemi a chiedere..
Aggiornaci..Buon game.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2012 23:56 #13276 by falkenfanel
ciao lupin, intanto ti ringrazio per la risposta.
Volevo un parere da chi già avesse avuto il problema del "pacco non arrivato" perchè almeno potevo confrontare la mia situazione...
il problema lupin è che son già 2 volte che mi mandano quel tipo di mail senza allegato...infatti mi stavo domandando se ero io che capivo male che ci dovesse essere un allegato o altro. Non parlo benissimo inglese quindi se li chiamo non saprai come strecciare una frase parlata. Con lo scritto me la cavo anche se non sono eccelso.
non so proprio dove sbattere la testa... :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2012 16:04 #13328 by Lupin23

falkenfanel wrote: ciao lupin, intanto ti ringrazio per la risposta.
Volevo un parere da chi già avesse avuto il problema del "pacco non arrivato" perchè almeno potevo confrontare la mia situazione...
il problema lupin è che son già 2 volte che mi mandano quel tipo di mail senza allegato...infatti mi stavo domandando se ero io che capivo male che ci dovesse essere un allegato o altro. Non parlo benissimo inglese quindi se li chiamo non saprai come strecciare una frase parlata. Con lo scritto me la cavo anche se non sono eccelso.
non so proprio dove sbattere la testa... :dho:


Nn devi ringraziarmi, è un piacere per me!!
Quando un pacco non viene consegnato trascorsi i 30gg lavorativi come da condizione del sito si può richiedere rimborso/rispedizione. Da quanto ho capito tu hai fatto tutti i passi corretti, segnalandolo tramite la tua query spedizione. Il problema ora è loro che stanno sbagliando nel non inviarti il format. Domanda non avendo letto la loro email, c'è scritto per caso i dati che necessitano per poter procedere??!! Perchè a questo punto io ti consiglierei di inviargli email di risposta, comunicandogli che loro non nelle due email non ti hanno inviato format e volendo chiudere prima possibile la pratica, gli comunichi tutti i dati tramite email.
A tal proposito, oltre i tuoi dati anagrafici, di residenza, cod.fiscale inserisci anche nr.spedizione e track online, in modo tale che loro vedano immediatamente che il collo non è stato consegnato, potresti recuperare un pò d tempo amministrativo.. ;)

Spero d averti aiutato un pò..qualsiasi cosa chiedi e aggiornaci.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2012 19:08 #13967 by Miushika01
volevo prendere questo gioco da zavvi
www.zavvi.com/games/platforms/ps3/unchar...fortune/9989554.html
la spedizione quanto costa qui?e i tempi come sono?io non ho mai comprato da questo sito

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2012 19:44 #13970 by Picotto
prima costava 1 sterlina (spediscono con posta ordinaria) ma se non sbaglio ora è gratis
attenzione però, come disponibilità dice Sold Out

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2012 20:01 #13972 by Miushika01
si si l'ho notato dopo,attenderò e vedrò se lo metto disponibile prima o poi

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
04 Set 2012 19:48 #14127 by erre2due
comunicazione di servizio XD zavvi ha rimesso le spese di spedizione di una 1 sterla,
ultimamente ho preso tre giochi ( manco uno per me XD) e ho pagato 1 sterla in totale di spedizione

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Gen 2013 13:04 #16355 by MetalmauX
Ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum ed anche nell'acquisto dei giochi dall'UK..primo ordine effettuato (da zavvi) e prima rogna!! ce ne vuole..vi spiego tutto:

Order Number Order Date
24227187 21-Dec-2012 05:15PM

Title Status Dispatch Date
Asura's Wrath [XBox 360] Despatched 24/12/2012

Delivery Method: International Standard Delivery

qui c'è il tracking e come si può notare si è bloccato da qualche parte:

www.trackmail.co.uk/?tracking=MHI-69-14787335


ora, li ho contattati 3 volte e non ho ricevuto nessuna risposta...siccome non mi piace l'andazzo ho già aperto una contestazione tramite paypal...non è un modo serio di comportarsi questo per cui anche se c'erano dei gg lavorativi per effettuare alcune procedure me ne sono sbattuto,così come hanno fatto loro con me. Comprerò solo da amazon.uk ...
che ne pensate? Grazie

ps: mi hanno appena risposto a le 3 mail inviate...ed indovinate...tutte le risposte identiche!!!


Hi Maurizio,

Thanks for getting in touch to let us know you haven't yet received your order.

This was sent to you on 24/12/2012 and delivery outside of the UK is usually made within 5-7 days.

However, if you still haven't received it by 17/01/2013 please do let us know so that we can investigate this for you.

If there's anything else we can do please don't hesitate to get in touch and a member of our team will be happy to help.

Kind regards,
Michael

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Gen 2013 14:42 #16356 by Lupin23
Innanzitutto Benvenuto su qVd Metal!!
Piacere di averti nella nostra famiglia..

Provo ad aiutarti subito!

Ti premetto, tranne poche eccezzioni, la maggior parte dei siti uk che spediscono per l'Italia hanno tempi di spedizioni dalla media di 20 giorni lavorativi! Per lavorativi vanno escluse le domiche, i sabati e le feste! Leggo 21/12 l'acquisto, 24/12 l'uscita dal magazzino..pertanto facendoti un calcolo veloce sono solamente 8/9 giorni!! Troppo troppo pochi..

(Dimenticavo, per uscita dal magazzino, si intende "preparazione e conferma giacenza nello stesso"!!)

L'unica che tiene una media sotto la settimana è Amazon, ed infatti, per chi non sopporta l'attesa è quello che più consigliamo!
Ti avrei consigliato questo infatti se chiedevi prima dell'acquisto..soprattutto il primo!!

Non devi allarmarti, il pacco non si è perso, semplicemente i siti spedizionieri non vengono aggiornati spesso! Se ci metti il passaggio dall'estero all'italia le cose si allungano ulteriormente! Passando per un mezzo italiano, poste o qualsiasi altro, la tracciatura viene aggiornata tardi! Ti dico tutto questo per il semplice motivo che collaborando con tutti gli spedizionieri italiani ed esteri, sono sempre aggiornato!!!

Non devi pensare che visto che questa volta è andata male, tutte le altre saranno sempre così.. Purtroppo almeno in un acquisto nella propria vita va pagato questo scotto! Capita a tutti.. Prendilo come un battesimo!! ahhahahahaahha :sbrotfl:

A parte gli scherzi! Credo sia stato prematuro aprire pratica di rimborso! Il motivo principale è che teoricamente non è DISPERSA o ANNULLATA la spedizione, pertanto sono giustificati! Il tempo minimo di attesa per aprire controversia su Zavvi sono 30 gg lavorativi! E da come premesso all'inizio, ti manca ancora tanto! Sicuramente Zavvi non è formidabile nel contatto umano, nel risponderti velocemente, ma non tutti i siti sono VELOCISSIMI in questo!!!

Ti consiglio di aspettare ancora una settimana, se proprio non arriva allora a mio avviso puoi iniziare a preoccuparti!

Spero di esserti stato d'aiuto!!
Qualsiasi altro dubbio chiedi tranquillamente.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.128 seconds
Powered by Kunena Forum